Amiche dell’Harem, la simpaticissima Jana Aston torna in Italia con la serie Good Girl composta da due volumi autoconclusivi. Venite a scoprirla.

 

Titolo:Good Girl

Autrice:Jana Aston

Pubblicazione:1 agosto 2019

Editore:Newton Compton

Serie:Good Girl #1

 

SINOSSI

L’incontro con un affascinante sconosciuto provoca in Lydia, una perfetta brava ragazza, il desiderio di infrangere tutte le regole
Lydia è l’incarnazione della brava ragazza. Segue le regole e, nonostante i suoi ventidue anni, è sempre seria e responsabile. Ma quando non ci si lascia mai andare, c’è pur sempre uno svantaggio: è difficile trovare l’uomo giusto. La persona in grado di farle provare un brivido, finora, non è arrivata. Ecco perché l’incontro con Rhys in un locale è destinato a sconvolgere la sua vita. Quell’uomo affascinante in disparte, dallo sguardo magnetico, risveglia per la prima volta in Lydia la consapevolezza che se vuole davvero essere felice, dovrebbe lasciar perdere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. Forse è arrivato il momento che la brava ragazza si addentri in un territorio inesplorato, concedendosi una notte di follia con un perfetto sconosciuto. E se invece il destino ci mettesse lo zampino?

LA SERIE:

1)Good Girl

2)Good Time