Ciao Amici,oggi vi parlo di GRIFF MONTGOMERY-QUARTERBACK,primo volume autoconclusivo della serie First & Ten di Jean C.Joachim,disponibile dal 22 settembre sui principali store online.Uno sport romance carino e frizzante con un protagonista muscoloso e sexy.Venite a leggere cosa ne penso.

 

montgomery-cover

Titolo: GRIFF MONTGOMERY, QUARTERBACK

Autore: Jean C. Joachim

Editore: Self Publishing

Genere: Sport Romance

Serie: First & Ten #1

Prezzo: Ebook € 3,58

 

SINOSSI

Due persone, due tragedie, due segreti devastanti.
Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni.
Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d’interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi.
Anche se con violenza si scontrano uno contro l’altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa…
Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all’ultima pagina.
Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile.
Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell’uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai.
I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare.
Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino?
Per Griff l’idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde.
Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo.

 

 

RECENSIONE

Griff Montgomery è uno dei migliori quarterback della NFL,la sua carriera nei KINGS va a gonfie vele e, nonostante gli manchi ancora qualche anno prima di ritirarsi,è ancora sulla cresta dell’onda.

Purtroppo al successo professionale non corrisponde quello amoroso,visto che pur essendo circondato da donne pronte a infilarsi nel suo letto,Griff non ha ancora trovato quella giusta che possa diventare sua moglie.

Aver vissuto dieci anni con la sorella vedova e averla aiutata a crescere i figli,gli ha fatto pregustare le gioie della famiglia,ma adesso che si è risposata  e trasferita in un’altra città con la nuova famiglia,Griff sente tutto il peso della solitudine.

Questo sentimento lo accomuna a Lauren Farraday,una giovane e affascinante arredatrice d’interni che sta vivendo un momento molto difficile della sua vita:è  disoccupata,senza un soldo  e si sta separando da Bob,il marito fedifrago.Il suo unico conforto è il suo cane,un carlino da cui non si separa mai.

 E sarà proprio  a  causa di un equivoco che vede protagonista  assoluto Spike(il nome del carlino) che il suo destino si incrocerà  con quello di Griff.

Il loro primo incontro non è affatto cordiale tanto che non sembrano esserci le premesse per instaurare un rapporto civile,ma ben presto,causa la convivenza forzata, scopriranno di avere molti punti in comune.

montgomery-2

In breve tempo la loro relazione si trasforma in un legame dai contorni indefiniti che travalica i confini della friendzone.

L’attrazione fisica che provano l’una per l’altro è forte,innegabile,irresistibile ed è solo questione di tempo prima che entrambi si arrendano alla passione.

Griff la fissò per un attimo,prima di chinare il viso per posare la bocca sulla sua.

tumblr_o539bjWN1D1uqnf3ho1_400.gif (300×232)

Vivono il loro rapporto alla giornata assaporando quei brevi momenti di felicità derivanti dalla reciproca compagnia,ma consapevoli che a un certo punto il destino li metterà davanti a un bivio.

montgomery

Non è amore.Non potrei mai innamorarmi di un uomo che vuole figli. È solo una storia.

Non è una relazione seria.Ricordatelo.

Cosa ne sarà di Griff e Lauren? Sono destinati a stare insieme o a lasciarsi per sempre?

Uno sport romance dalla trama semplice e lo stile lineare,in cui la narrazione,pur procedendo senza grandi colpi di scena,risulta piacevole.Griff,ragazzone tutto muscoli  dal cuore gentile,mi ha ricordato per più di un aspetto alcuni dei protagonisti maschili della  amatissima serie dei Chicago Stars di Susan E.Phillips.

 Una storia d’amore romantica in cui non mancano momenti di ilarità e scene piccanti.Se siete in cerca di una lettura gradevole e non impegnativa che vi trasporti per un paio d’ore in un mondo  dominato dalla speranza e in cui trionfa sempre l’amore ,questo libro fa al caso vostro.

Alla prossima

Vanilla

 

Storia

vanilla-tre-e-mezzo

 

 

 

 

Sensualità

 

vani peperoncino3

 

 

 

 

 

Serie First & Ten

  1. Griff Montgomery, Quarterback 22 Settembre 2016
  2. Buddy Carruthers, Wide Receiver
  3. Pete Sebastian, Coach
  4. Devon Drake, Cornerback
  5. Sly “Bullhorn” Brodsky, Offensive Line
  6. Al “Trunk” Mahoney, Defensive Line
  7. Harley Brennan, Running Back