Salve Amici, è in arrivo a giugno edito Sperling & Kupfer BOSSMAN, un libro pazzesco, una commedia sexy, divertente e romantica nata dalla fervida fantasia di Vi Keeland. I protagonisti sono il bellissimo e spiritoso  Bossman Chase Parker, il cui umorismo mi ha ricordato per certi versi Drew Evans,e l’esuberante Reese, soprannominata dal suo Boss, Buttercup. Due personaggi fenomenali che adorerete e vi terranno compagnia con i loro  simpatici battibecchi, focosi amplessi e sussurri d’amore.

Questa storia è raccontata in maniera sublime, lo stile di Vi Keeland è scorrevole, brillante, vivace e mai volgare e sa creare ogni volta dei romanzi che sono un concentrato di umorismo leggero ed emozioni intense.

 

 

 

Titolo:Bossman

Autrice:Vi Keeland

Pubblicazione:20 giugno 2017

Genere: contemporary romance

 

 

 

 

 

 

 

 

SINOSSI

È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra Chase Parker per caso: affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta. L’attrazione è immediata. E destinata a riaccendersi un mese più tardi, quando Reese, cambiato lavoro, ritrova Chase in veste di suo capo. l due finiscono per lavorare fianco a fianco, ogni giorno, e, nonostante le resistenze iniziali di Reese, cedono alla tentazione di una relazione segreta. Ben presto però si rendono conto che tra di loro non è solo una questione di chimica. C’è qualcosa di più. Ma il loro passato è lì, pronto a minacciare tutto prima ancora che cominci…