Salve Harem, oggi sono qui per parlarvi de IL MORSO DELL’INVERNO, terzo volume della serie paranormal romance Prigioniera dei Fae di Lily Archer, edita Grey Eagle Publications. Venite a leggere!

Titolo: Il morso dell’inverno
Autrice: Lily Archer
Pubblicazione:22 novembre 2019
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Paranormal romance
Serie: Prigioniera dei Fae#3

La serie:
1)Prigioniera dei Fae
2)Verso l’inverno
3)Il morso dell’Inverno
4) Oltre la montagna- Pubblicazione 29 novembre

 

 

 

 

 

 

RECENSIONE

Prosegue il viaggio di Leander, Taylor, Gareth e Beth verso il Regno d’Inverno. Una delle tappe obbligatorie è il Regno dei Vundi, un popolo di valorosi guerrieri, ultimamente stremato dalla fame. La scarsità di cibo rende i Vundi più vulnerabili e propensi a ribellarsi. Ma Taylor, grazie alle sue conoscenze alchemiche e alla sua innata diplomazia, riuscirà a conquistare anche il cuore di questo popolo. In cambio riceverà delle informazioni sulla sua identità che le apriranno un nuovo mondo e accenderanno la sua curiosità.
Il rapporto con Leander va a gonfie vele, anche se man mano che si avvicinano al Regno d’Inverno, il sovrano non riesce a tenere a bada il suo Fae selvaggio che brama dalla voglia di possedere, marchiare la sua anima gemella.

Affondo le unghie nelle sue cosce e giro la testa. «Leander.» Metto tutto ciò che sento in quell’unica parola, e la sua risposta è come una preghiera.

«Ti penetrerò e ti marcherò così forte che nessun maschio potrà mai dubitare che tu appartenga a me.»

Come al solito il viaggio è pieno di imprevisti, di momenti carichi di tensione e altri più leggeri e spensierati. Esilarante è la scena dell’incontra tra Taylor e l’unicorno.
Anche questo terzo libro termina con un cliffhanger che vi lascerà a bocca aperta, qualcuno dirà che l’autrice avrebbe potuto racchiudere la storia in un unico volume, e forse è vero. Tuttavia il modo in cui è narrata è talmente scorrevole e accattivante che l’attenzione del lettore è concentrata solo su quello che succederà dopo. Leander è un maschio alpha coi fiocchi, possessivo, istintivo e ferino, ma pronto a dare la sua vita e a rinunciare al trono per la sua donna. E Taylor è un personaggio che non si è ancora rivelato del tutto: la giovane changeling non è la ragazza dolce e sprovveduta che abbiamo visto finora. Ma se volete scoprire qual è il suo segreto e come reagirà Leander, non vi resta che leggere la loro storia.
Alla prossima,
Vanilla

STORIA

 

 

EROS