ImPerfect Lady

Torna Charlotte Lays con il quarto romanzo della Serie NY Sinners

Come i precedenti capitoli, Lady O, Miss Oro Nero e Miss Pride, anche questo romanzo è autoconclusivo e di genere contemporary romance. Preparatevi ad un lungo emozionante viaggio tra sorrisi, lacrime, brividi… un viaggio che spazia tra New York e Bali, l’isola della meditazione.

Grace ha un buon numero di idiosincrasie: è maniaca dell’igiene e conosce a memoria il Galateo; ma per quanto cerchi di controllare la sua vita, Philip vi entrerà come un tornado e chissà… forse tutto quel disordine è migliore per lei rispetto al rigido ordine che si è imposta, perchè a volte non sempre la strada intrapresa è quella giusta.

Troverete situazioni improbabili e imbarazzanti, ironia, passione e un pizzico di suspance.

SINOSSI:

Le regole esistono per tracciare linee guida approssimative. Le regole vengono create dall’uomo, ma solo per impartire un ordine sommario. Le regole sono fatte per essere infrante. Le regole degli altri. Per Grace, invece rappresentano la quotidianità, la stella polare, la vita. Non esiste altro nel suo mondo asettico e privo di inconvenienti. Il controllo su ogni cosa è tutto ciò che le consente di respirare. Vorrebbe essere diversa? Non ci ha mai pensato fino in fondo, perché il passato che l’ha portata a essere ciò che è nel presente, grava in maniera fin troppo esorabile sui suoi istinti. Eppure… eppure, nonostante tutto, esiste un’incognita che lei non ha pensato di mettere in conto. L’incognita Philip Murphy, una bomba di testosterone e allegria difficile da arginare o ignorare. Una bomba pronta a deflagrare nel suo cuore in maniera improvvisa e devastante. E se, per assurdo, Phil nascondesse dei segni ancora più marcati e profondi di quelli di Grace, nel profondo dell’anima? E se fosse lui a dover risalire da un buco nero, e la mano di Grace fosse l’unica in grado di afferrarlo e portarlo in superficie? Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma non è poi l’amore il vero motore che muove ogni cosa?

A volte occorre deragliare e fare l’impensabile per trovare se stesse.

Uscita Cartaceo:  10 Ottobre (€12 circa)

Uscita digitale -Amazon-: 3 Ottobre (€3.49 o Kindle Unlimited)

[amazon_link asins=’B07YJP23PX’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’682e2438-01e4-4e86-be89-6734467addd5′]

[amazon_link asins=’B07RJNLQQT,B01M3NJ50V’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e55bdb1-e6c2-449e-8c24-19ce44763b55′][amazon_link asins=’B07RJNLQQT’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’009e3a82-716a-4a1d-bb08-daf6fcda5e8a’]