Ciao Harem,Laura Pellegrini in occasione della sua giornata autore nel gruppo Harem,ha svelato in Anteprima la Cover e la Sinossi di PRIMA CHE SIA L’ALBA,contemporary romance di prossima pubblicazione e ultimo capitolo della storia tra Gianluca e Manaar.

prima-che-sia-lalba

 

Titolo:Prima che sia l’Alba

Autrice:Laura Pellegrini

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Contemporary romance

 

Sinossi

“Siamo fatti di carne e limiti, di amore e cellule. Siamo fatti di ossa, lacrime e sorrisi, le stesse che gli ho regalato, gli stessi che lui mi ha donato.”

Questa è la storia di un amore. È la storia di uomo e di una donna, di due missioni differenti e di due vite che divengono una. È la storia di Gianluca e Manaar, un soldato e un medico volontario. Questa è la loro vita, questa è la loro storia.

“Perché l’amore non è solo battiti di cuore e farfalle. L’amore è darsi, l’amore è perdersi, l’amore è fidarsi, malgrado il dolore, malgrado le ferite, malgrado i denti che affondano nella tenera carne del cuore. Amare non significa essere immuni, amare significa aprire se stessi e rischiare.”

Dall’autrice di Prima che faccia Buio e Prima che tu dica Noi,
Prima che sia l’Alba, l’ultimo capitolo.

 

La Serie:

Prima che faccia buio – storia di Gianluca e Manaar –Qui recensione http://www.haremsbook.com/2016/12/prima-che-faccia-buio-di-laurapellegrini-recensione/
Prima che tu dica noi – spin off su Lucio
Prima che sia l’alba che conclude la storia.