Cari amici delle spezie, dopo averlo tanto atteso arriverà a luglio grazie alla Newton Compton, WRONG LOVE(Misconduct), New Adult autoconclusivo di Penelope Douglas.Venite a leggere!

 

Titolo:Wrong Love

Autrice:Penelope Douglas

Editore:Newton Compton

Data pubblicazione:24 maggio 2018

Genere:New Adult

Autoconclusivo

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla per il Blog Harem’s Book)

L’ex giocatrice di tennis Easton Bradbury sta cercando di essere un’insegnante migliore,di farsi seguire dai suoi studenti annoiati e di dimenticare il suo passato.Ciò che l’ha portata a questo nella vita non è importante.Se ne frega.Ma ora un incontro insegnanti-genitori potrebbe essere la sua rovina…
Il primo incontro con Tyler Marek fa capire facilmente a Easton il motivo per cui il figlio ha problemi a scuola.L’uomo sa come gestire i propri affari e la propria ricchezza ma non un adolescente.O una giovane insegnante,se è per questo,sebbene ci provi. Eppure…c’è qualcosa in lui che rende Easton vulnerabile,un’attrazione improvvisa,una scintilla che potrebbe bruciare.
Desiderarlo è un tabù.Avere bisogno di lui è innegabile.E il suo tocco a lungo atteso farà cedere Easton rivelando ciò che dovrebbe essere celato.