Salve Amici, Audrey Carlan torna in Italia con la serie International Guy, composta da 12 libri ambientati nelle principali città del mondo.

Titolo:Parigi-New York-Copenaghen

Autrice:Audrey Carlan

Pubblicazione:17 luglio 2018

Editore:Mondadori

Serie:International Guy #1 #2 #3

International guy series:
1-2-3 Parigi New York Copenaghen
4-5-6 Milano San Francisco Montreal
7-8-9 London Berlin Washington DC
10-11-12 Madrid Rio Los Angeles

 

SINOSSI

Parigi
La prima storia si svolge a Parigi, dove una donna tremendamente timida, quasi trentenne, sta per prendere il comando di una delle più grosse compagnie di profumi francese. È la sola erede e ha bisogno di una trasformazione sotto tanti punti di vista. Si rivolge alla International Guy che la aiuterà ad adattarsi a questo ruolo e ad avere la sicurezza tale per riuscire ad avere successo.
New York, New York. Nella città che non dorme mai, è ancora facile sognare…
Sono un professionista. Ciò non significa che non posso perdere il controllo. Sono umano. Ma farei meglio a stare in guardia con Skyler Paige. È la stella del cinema più hot del pianeta in questo momento, la donna per la quale ho una cotta da anni ed è sul punto di perdere tutto. Ha bisogno di trovare la sua musa. Diavolo, ha bisogno di ritrovare se stessa. Ma soprattutto, ha bisogno dell’aiuto dell’International Guy . Ecco perché è venuta da me, Parker Ellis.
Da quando Skyler ha aperto la porta, è stato un dannato uragano di passione tra noi. Dannazione. Quelle labbra. Quel corpo. Il bisogno di averla una, due o un milione di volte prima che le nostre tre settimane scadano.
Non voglio andare troppo lontano, troppo veloce. Solo che lei sta rendendo le cose così difficili.
Perché il pericolo di mescolare gli affari con il piacere è che a volte provi molto di più di quanto dovresti.
Copenaghen, Danimarca. Nella City of Spires, tutto è una spirale fuori controllo.
Il mio ultimo progetto ha scritto “problema” addosso. E del mio genere preferito: curve esuberanti, labbra piene da baciare e un sorriso malvagio che promette un milione di peccati. Ma Christina Kaarsberg è una scommessa completamente nuova. È una principessa della famiglia reale danese. E se commetto un errore, la mia attività di International Guy sarà completamente fottuta.
In questo lavoro c’è molto di più di una donna che ha bisogno di aiuto. Non solo devo domare questa cattiva ragazza  che è stata appena nominata erede al trono, ma devo anche convincerla a sposare il principe ereditario e accettare il suo legittimo posto come la prossima regina di Danimarca.
Si scopre che la nostra piccola principessa sexy sta giocando. Ho solo bisogno di capire quali regole seguire… e quali infrangere.