Alcuni amori erano fatti per essere consumati in silenzio. Altri per consumare chi se li portava dentro.

Titolo: Kim Swan

Autrice: Sagara Lux

Pubblicazione: 23 gennaio 2019

Serie: Broken Souls#0

Genere: Romantic Suspence

TRAMA

Kim Swan non è quello che sembra.
Lo chiamano “faccia d’angelo” per il suo bell’aspetto. Ha un sorriso e una buona parola per tutti, ma non è un bravo ragazzo. Lavora con persone pericolose. La sua vita cammina sull’orlo di un baratro e non è disposto a sentirsi dire “no”.

Darren Swan è molto peggio di quello che sembra.
Oltre a mettere una fottuta paura è un ladro e un bugiardo. Preferisce agire piuttosto che pensare e, quando vuole qualcosa, è disposto a usare qualsiasi mezzo pur di ottenerla.

Non potrebbero essere più diversi, ma hanno qualcosa in comune.
Un padre. Una madre. L’attitudine a stravolgere le vite degli altri.
me.

La Broken Souls serie è così composta:
– Kim Swan (23 gen.2019)
– Di carne e di piombo (23 set. 2015)
– Inganno e Riscatto (23 set. 2016)
– Vendetta (inedito)

 

SINOSSI

Care Dame, oggi con piacere vi parlo di “Kim Swan” di Sagara Lux. È un romanzo sofferto, intenso, crudo e dal forte impatto emotivo ed è di fatto la prima tessera del mosaico della magnifica Serie “Broken Soul”. L’ultima sarà “Vendetta”, che chiuderà il cerchio e si presume, sarà la resa dei conti finale. Mentre “Vendetta” ci proietterà nel futuro, “Kim Swan” è un tuffo nel passato, dove l’autrice getta le basi dell’intera saga e dove si emerge più amaramente consapevoli che le scelte hanno sempre conseguenze e si pagano nel bene e nel male.

Si può fuggire dalle persone, non dai propri demoni.

I protagonisti di questo prequel sono i fratelli Swan, Darren e Kim e Meredith Hale, la donna che li ha uniti e divisi al tempo.

Molto spesso, a unirsi in un punto lontano, non erano le strade che correvano parallele, ma quelle che provenivano da due punti l’uno all’opposto dell’altro.

Devo confessare che per me affrontare questa lettura non è stato facile e chi ha amato Di Carne e di Piombo (il libro che ha dato il via alla Broken Soul Serie), sa bene cosa intendo. Ho amato la coppia formata da Darren Swan e la Dott.ssa Amanda Lionell, colei che gli ha restituito fiducia verso il futuro e sopratutto verso l’Amore, dopo che il passato gliel’aveva strappata dal petto. Ed il doloroso passato di Darren, narrato intensamente in questo libro, ha due nomi impressi a lettere cubitali: Kim e Meredith. Kim è la stella caduta dal cielo del fratello e Meredith è la luna nera che ha contaminato ed avvelenato la sua vita…donandogli al contempo il tesoro più prezioso. Kim e Darren Swan non potrebbero essere più diversi per aspetto, prestanza e per coraggio nell’affrontare la vita e le proprie azioni. Il loro legame fraterno è forte e nel momento del bisogno ci sono sempre l’uno per l’altro, sopratutto Darren non esita un istante…a sprezzo di ogni pericolo.

Darren non era come me: lui manteneva sempre le sue promesse. Sperai che accadesse anche quella notte. In quella gabbia. E sotto lo sguardo di tutte quelle persone che volevano solo altro sangue.

Cresciuti senza un padre che li ha lasciati troppo presto per farne degli uomini, vivono con la madre nei sobborghi di una cittadina, ove il mondo della Mala comanda ed impone le proprie regole. Mentre Darren è una testacalda che spesso fa parlare i propri pugni, non si è mai piegato alle richieste delle gangs e vive secondo il proprio volere. Kim ha ceduto alle lusinghe dei soldi facili e si è asservito al Sistema, spacciando. Ed è proprio spacciando veleno che ha conosciuto Meredith che è divenuta una sua cliente e amica…intima. Meredith Hale è la tipica giovane ragazza dalla famiglia assente che cede al rifugio di paradisi artificiali per non pensare al degrado in cui versa la propria esistenza. È questo il quadro, crudamente realistico, in cui Sagara ci proietta per far partire la storia d’insieme. Un mondo non da piani alti, ma da bassi fondi, dove difficilmente si trovano bravi ragazzi, anche nelle fila della polizia che spesso è corrotta e collusa al mondo criminale. Dove la speranza è un lusso che non tutti possono permettersi, dove basta un nome (Genz su tutti) per far tremare di paura, dove vige la legge del più forte e la sete di potere si snoda in lotte all’ultimo sangue…prima di trovare i giusti accordi e compromessi…e dare vita a nuovi sanguinosi complotti. Come in un sliding doors, queste intense pagine mostrano come la scelta ad un bivio può mutare irrimediabilmente la vita di tre persone. Come i non detti possano cambiare il volto della realtà e come si possa continuare a deragliare se non si arresta il proprio declino.

Volevo smettere di sentirmi a pezzi ed esisteva un unico modo di farlo: arrivare fino in fondo al tunnel che avevo imboccato e distruggermi.

Non è un romanzo d’amore, ma in realtà l’amore è presente, quello fra due fratelli, quello non espresso e che consuma lentamente…

L’avevo persa perché non avevo avuto le palle di prenderla.

Quello che si cerca e che diviene veleno e rancore.

Volevo dimostrare a me stessa…Che non appartenevo a Darren. Volevo farla pagare all’uomo che mi aveva imprigionata in una relazione che non desideravo e ritrovare me stessa…

E infine quello più puro e grande di tutti…quello totalizzante per un figlio che spinge a voler fare le scelte giuste muovendo ogni singolo passo.

Mia figlia era già lì. Rispondeva al mio tocco. Mi stava aspettando. Non era ancora nata, ma era ora che sapesse che suo padre era con lei. E che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di restarle accanto.

Darren, Kim e Meredith sono personaggi che lasciano il segno, nel bene come nel male, commettono sbagli, alcuni più orribili o folli di altri e pagano per essi.

Aveva progettato un piano per distruggermi. E ci era riuscita.

La penna di Sagara li tratteggia magnificamente, dando loro potenza ed intensità, rendendoli nitidi e tridimensionali, al punto che sembrano prendere il volo da queste bellissime pagine.

L’unica cosa che riuscivo a vedere era il sorriso di Dorothy. Ogni pugno era per lei. Ogni ferita era per lei. Ogni sacrificio – anche il più terribile – era per lei.

Sono protagonisti anche di scene hot dove seppur non celebrando l’amore, la sensualità calda dell’erotismo risulta avvolgente.

Sentivo soltanto la carne di Meredith che si chiudeva sulla mia, i suoi spasmi di piacere, il calore del suo corpo e la pienezza dei suoi seni che si sollevavano ogni volta che spingevo più a fondo.

 La sentii distintamente, la sua lingua che mi lambiva il sesso. L’emozione scomoda e violenta che mi costrinse a serrare forte la mascella. Sollevai appena il bacino e l’osservai mentre si portava una mano tra le cosce. «Delizioso» sussurrò ancora, masturbandosi. Poi piegò il capo e cominciò a succhiare con più vigore.

 

Mi aprì le gambe e mi sollevò il bacino…mi baciò tra le cosce. Un assalto improvviso, rude e rovente. Mi aprì le grandi labbra con le mani e mi leccò a fondo. Smisi di parlare, di oppormi e persino di pensare. Infilai le dita tra i suoi capelli e lo attirai a me. Ero di nuovo pronta e desiderosa di lui.

Come sempre non voglio anticiparvi la trama che è ricca di punti salienti e che dona molti spunti di riflessione. Voglio che vi lasciate coinvolgere dalla storia che i protagonisti in prima persona vi racconteranno. Lasciandovi vivere ogni loro emozione ed ogni colpo al cuore che vi doneranno.

Violenza, tradimento, vendetta, disperazione, devastazione, straziante dolore e rabbia tanta rabbia, sono soltanto alcune delle sensazioni che queste appassionanti pagine vi strappano, grazie ad uno stile che si conferma, fluido, intenso, coinvolgente ed emozionante.

Avevo atterrato chiunque, nella gabbia. Lo avevo fatto per il sorriso di Dorothy. Perché non esisteva nulla che contasse più di lei. Ma ora lei stava piangendo.

Venite a conoscere a fondo i fratelli Swan e la tormentata Meredith e vi innamorerete ancora di più di Darren (proprio come la sottoscritta XD).

Sagara si conferma una delle penne più abili e talentuose del nostro made in italy ed oltre ed è sempre un piacere leggerla.

Alla prossima,

Mary

Storia

 

 

Sensualità