Titolo: La mia vittoria sei tu
Autrice: Shelly Alexander
Pubblicazione: 16 dicembre 2021
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Checkmate Inc#3
Autoconclusivo
RECENSIONE
Care amiche lettrici, il libro di cui vi parlo oggi è La mia vittoria sei tu, terzo volume della serie Checkmate Inc. di Shelly Alexander.
“Io preferisco concentrarmi sempre sul lato positivo. Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li affronto. Se sbaglio, imparo, mi correggo e, se possibile, ne traggo il meglio. Poi vado avanti. È semplice. Se la vita ti offre limoni, tu fai una limonata.”
“C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico dubbio che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?”
“Ti sembro uno che ha bisogno di iscriversi a www.disperati.com per avere un appuntamento?Merda. Ho risposto in un modo molto più stronzo di quanto volessi.Si porta una mano al fianco, e il colore dei suoi occhi si scurisce assumendo una profonda tonalità di smeraldo che non ho mai visto.– Credo di no, ma potresti prendere in considerazione l’idea di unirti agli Stronzi Anonimi.Appoggia il suo drink e fruga nella borsa. – Scusa per l’equivoco. Pago il mio drink e me ne vado.”
“Per un secondo, il mio cuore salta un battito e un’eccitante scarica di adrenalina mi attraversa. Rossa voleva vedermi di nuovo così tanto da rintracciarmi. Ma come? Non ho mai detto il mio cognome al bar.Zach entra subito in modalità PR.– Ecco la nostra nuova allenatrice, – dice. – Grazie per essere venuta.Le fa cenno di avvicinarsi, ma lei rimane bloccata sul posto.”
” I suoi occhi si allargano, e poi un sorriso malizioso le arricciò le labbra.– Bene. – Mi porse la mano.– Se vinco io, devi prendere lezioni di yoga due volte a settimana. Puoi venire nel mio studio.Esita, la luminosità dei suoi occhi si è spenta. So che si sta chiedendo se il suo studio sarà ancora aperto dopo la sconfitta.– Oppure ti raccomanderò un istruttore che può tenere le lezioni a Fortebraccio Fitness.”
“Negli ultimi sette anni mi sono buttato nel lavoro senza permettere a nessuna donna di avvicinarsi al mio cuore. Non è stato solo perché la mia ex mi ha strappato il cuore, ho semplicemente lasciato che accadesse. Solo che non sono mai stato disposto ad ammetterlo a me stesso.Questa verità mi attanaglia.”