serie D prima parteSi intitoleranno Guidati dalla Passione e TRAVOLTI DALLA PASSIONE e VINTI DAL SENTIMENTO,rispettivamente  il primo, il secondo e terzo libro della serie Driven di K. Bromberg editi dalla Fabbri. La Pubblicazione del primo volume è prevista per il 6 ottobre  2016. In attesa di leggere la traduzione italiana, vi lascio in compagnia della recensione della nostra Black Pepper.

 

Serie Driven:

DRIVEN pubblicato 08. Maggio 2013.

FUELED pubblicato 27. Agosto 2013.

CRASHED pubblicato 03. Marzo 2014.

RACED pubblicato 15. Settembre 2014.

SLOW BURN pubblicato 24. Febbraio 2015.

SWEET ACHE pubblicato  02. Giugno 2015.

HARD BEAT  pubblicazione prevista 03. Novembre 2015.

serie D seconda parte

Con questa bellissima serie intitolata Driven e scritta meravigliosamente da Kristy Bromberg, inauguro un nuovo modo di recensire, mai fatto finora.

La serie è composta da sette libri per il momento e abbiamo pensato di regalarvi la recensione di ciascuno di loro, proponendovi ogni settimana un titolo nuovo.

Sono completamente ossessionata da queste storie ed è stato bellissimo passare ore e giorni rinchiusa ancora una volta nel mondo Driven, nonostante io abbia letto questi libri al momento della loro pubblicazione in lingua inglese. La notizia buona è che la casa editrice Fabbri Editore ha già acquistato i diritti e molto presto, avrete il modo di godervela anche voi. Sarete travolti da una coppia rovente composta da Colton Donovan e Rylee Thomas e per la prima volta incontrerete un bad boy sì, con carattere e personalità forti, ma finalmente una lei, che sa tenergli la testa in modo impeccabile.

11638988_1577448755851003_226510796_o

Scommetto che scopa come guida: spingendo tutti i limiti oltre, fino all’ ultimo giro.

Rylee è una donna forte che ha il controllo della sua vita. Dedica il suo tempo a una causa meravigliosa: aiutare i bambini bisognosi. Lavora per un’organizzazione il cui l’obiettivo è quello di aiutare gli orfani. Questa parte della storia è molto toccante, emozionante e innocente come solo i bimbi riescono ad esserlo.

Colton è un bad boy, spericolato e famoso pilota automobilistico, noto per le sue capacità sia sulla pista che in camera da letto.

Un cattivo ragazzo, con un tocco di vulnerabilità che ti lascia senza fiato e ti ruba il cuore.

È come lo definisce Rylee, e non posso che essere d’accordo con lei.

Storia:

La vita di Rylee Thomas è stata distrutta letteralmente da quando viene coinvolta in un incidente con il suo fidanzato Max. Max e il suo bambino, non ancora nato, perdono la vita in quell’ incidente e lei si rifugia nel lavoro, nella gestione di un orfanotrofio.

La storia di Driven comincia con lei che organizza un’asta di beneficenza per il suo piccolo orfanotrofio. Lì incontra Colton: intrappolata all’ interno di un armadio, presa dall’attacco di panico, lui la aiuta ad uscire.

Durante quell’ incontro, succede tutto in pochi secondi. Uno sguardo e BAM, il bacio. É stato incredibile leggere quella scena così carica, uno dei più bollenti incontri che io abbia mai letto. INCANDESCENTE! (a parte quello tra la Signorina Tramell e sexy Mr. Cross!)

11640371_1577453905850488_906309744_o

Non sei affatto curiosa di come sarà? Se è elettrizzante uno sfioramento della nostra pelle l’uno contro l’altra, puoi immaginare che cosa sarà quando sarò sepolto dentro di te?

Colton parte alla caccia. La vuole e la desidera come niente nella sua vita, ma lei cerca di resistere. E poi… un appuntamento, una notte di sesso… ma una volta che si sono assaggiati, capiscono che non ne avranno mai abbastanza. Lei riesce a vedere da subito che dietro al suo personaggio costruito da sportivo e sciupafemmine, c’è dell’altro. Trova il modo di tirare fuori l’altro lato di lui, profondamente premuroso e amorevole, da un Colton dominante e possessivo.

Sto vedendo il vero Colton Donovan – la versione mascherata – con una vulnerabilità che fa venire voglia di scorgere oltre e prendere il male che spesso si agita dietro quegli occhi verdi, e renderla migliore. Per dimostrargli che l’amore e l’impegno sono possibili senza complicazioni. Che è vero e puro e molto più potente, quando è costruito e condiviso tra due persone.

Lui è abituato ad avere rapporti puramente fisici con le donne, e non è mai stato pronto a impegnarsi in qualcosa di più, mantenendo il suo cuore ben rinchiuso.

t747

So tutto sui bagagli della vita, tesoro. Ne ho abbastanza per riempire un 747, e altri ancora. 

Mi sono appassionata, mi sono divertita a leggere il primo libro e i loro incontri e poi mi ha incuriosito il dubbio che aveva Ry, che dietro a quella maschera ci fosse dell’altro. Colton con il suo mistero e il senso di pericolo ti tortura e, ti fa innamorare con la sua parte dominante, protettiva e di buon cuore.

Ry è un’eroina di tutto rispetto. Amata dalla prima pagina. Esuberante e intelligente. Mi sono divertita a guardare il loro stuzzicarsi, sedursi, mentre cercano di capire il loro rapporto. Sule scene erotiche non mi soffermo neanche. Vi dico solo che cinque fiamme date non rendono minimamente idea di quello che leggerete qui. Farà caldo come all’inferno!

Finale?

Lasciatemi fare una confessione: è stato il momento in cui ho odiato Colton con tutto il mio cuore. Dopo una serata romantica, una notte a fare l’amore con Rylee, viene svegliato dai terribili incubi e mentre lei cerca di aiutarlo e calmarlo, lui la manda via. La sbatte letteralmente fuori di casa e con questo finale (e grande spoiler), avrete bisogno del secondo libro come l’aria che respirate.

Io torno invece proprio con quest’ultimo lunedì prossimo, intitolato Fueled.

Non mancate!

10885300_1377090135925020_1548574589240827391_n - Copia (2)

preview - Copia (5) - Copia

Black Pepper

bromberg

Kristy Bromberg è nata e cresciuta nel sud della California, dove vive tuttora. Laureata in Economia e Scienze politiche, ama occuparsi di suo marito e dei loro tre figli e scrivere in ogni momento libero. Se non sta scrivendo, il suo tempo libero lo passa con il Kindle in mano a divorare le pagine di un buon libro.