Salve Amiche dell’Harem, dopo averla attesa per qualche anno finalmente arriverà in Italia grazie alla casa editrice Nord,la serie Frigid di Jennifer L.Armentrout.Il titolo italiano del primo libro sarà Complice la neve e l’uscita è prevista per aprile.

Titolo:Complice la neve

Autrice:Jennifer L.Armentrout

Editore:Casa Editrice Nord

Pubblicazione: 4 aprile 2019

Serie:Frigid#1

 

 

SERIE:

1)Complice la neve

2)Scorched

 

SINOSSI

Un amore silenzioso come la neve, travolgente come una tempesta…

Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all’ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l’occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

 

Titolo:Amarti è solo l’inizio
Autrice:Jennifer L.Armentrout
Editore:Casa Editrice Nord
Pubblicazione: Marzo 2020
Serie:Frigid#2

 

SINOSSI

La maggior parte delle volte Andrea non sa decidere se vorrebbe baciare Tanner o prenderlo a pugni.
E’ incredibilmente sexy, con occhi che chiedono di essere portati a letto e un corpo da pompiere pronto a tutto, ma è anche uno sciupafemmine con cui non riesce ad andare d’accordo per più di una manciata di minuti. Fino ad ora.
Tanner sa che la sua relazione con Andrea è sempre stata di amore/odio, ma lui vorrebbe decisamente più amore e meno odio, da lei. Vuole lei. Oggi, domani, sempre.
Ma più le si avvicina e impara a conoscerla, più è evidente che Andrea abbia un problema serio.
E’ al limite, e ogni volte che lui prova a prenderla lei gli sfugge tra le dita.
La vita di Andrea è ormai fuori controllo, e non importa quanto Tanner voglia salvarla; quando tutto crolla e la ragazza precipita verso il fondo a tutta velocità, l’unica sua possibilità è salvarsi da sola.
A volte la vita te lo fa sudare, il tuo lieto fine…