Ciao Amici!

Per tutti gli amanti dei mafia romance e delle storie un po’ torbide, presto arriverà in Italia grazie alla Hope Edizioni, la serie Monster in his eyes di J.M.Darhower. Venite a scoprirla!

 

Titolo:Monster in his eyes

Autrice:J.M.Darhower

Editore: Hope Edizioni

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mafia romance

Serie:Monster in his eyes#1

 

Sinossi(Traduzione di Vanilla)

Ignazio Vitale non è un brav’uomo. Lo sospettai la prima volta che lo vidi,avvertendo l’aura di pericolo che lo circondava. Il suo modo di attirare l’attenzione, di prendere il controllo, di sapere ciò che penso persino prima di me.

È allarmante e seducente.È oscuro e mortale.È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma l’ultima cosa di cui ho davvero bisogno. Ossessione.
Non ci ha messo molto ad attirarmi nella sua ragnatela, a richiamarmi nel suo letto e intrappolarmi nella sua vita, una vita di cui non conoscevo nulla fino a quando non è stato troppo tardi. Aveva dei segreti, segreti che non potevo afferrare, segreti che facevano in modo che io non potessi andare via, non importava quanto lo supplicassi di lasciarmi andare. Qualche volta vedo nei suoi occhi un’oscurità terrificante ed emozionante.È un mostro, avvolto in una gradevole confezione, e ciò che ho trovato quando l’ho smascherato ha cambiato ogni cosa.

Voglio odiarlo.

A volte ci riesco.

Ma questo non mi impedisce anche di amarlo.

 

Titolo:Torture to her soul

Autrice:J.M.Darhower

Editore: Grey Eagle Publications

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mafia romance

Serie:Monster in his eyes#2

 

SINOSSI (Traduzione di Vanilla)

È un concetto semplice che ho ripetuto continuamente,ma che alcune persone non sembrano comprendere. Devi scegliere ogni sillaba con cura, perché non sai mai come qualcuno interpreterà le tue parole.
Qualcuno tipo me.

Non sono un brav’uomo. Non lo sono. Lo so. Ho abbastanza buio dentro di me da eliminare qualsiasi punto di luce nel mondo. Ma ce n’è una a cui non potrei mai fare del male, una luce che non potrei mai spegnere.

Karissa.

Lei pensa che io sia un mostro, e forse ha ragione. La provoco col mio tocco, provo un brivido nel torturare la sua anima. Ma non sono il solo. Il mondo è pieno di mostri, e non sono il più pericoloso là fuori.

Neanche lontanamente vicino…

Dio mi aiuti, io la amo.

E Dio aiuti chiunque provi a portarmela via…

 

Titolo:Target on our back

Autrice:J.M.Darhower

Editore:Grey Eagle Publications

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mafia romance

Serie:Monster in his eyes#3

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Il modo migliore di mantenere la parola è non darla.

Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas ho giurato a Karissa di amarla per il resto dei miei giorni.Non di amarla per un numero infinito di domani.Non le ho promesso per sempre.A volte tutto ciò che ci resta è l’oggi.

Carpe Diem.

Cogli l’attimo.

Dovrebbe essere finita,dovremmo essere felici, ma alcune persone mi impediscono di vivere pace.Ho talmente tanto sangue sulle mani che non saranno mai pulite, e qualcuno là fuori vuole farmela pagare.Il per sempre felici e contenti ha un prezzo, uno che ogni vero uomo sarebbe disposto a pagare.Tuttavia questo non significa che io sia disposto a cedere e ad accettare le conseguenze.

Perché quando si tratta  della donna che amo? Della vita per cui mi sono sempre battuto?

Nessuno è al sicuro.