Salve Amiche, dopo circa tre anni finalmente potremo leggere IL BATTITO DEL NOSTRO AMORE, secondo volume della serie Neon Dreams di Caisey Quinn, che sarà pubblicato a luglio dalla Harper Collins.

 

Titolo:Il battito del nostro amore

Autrice:Caisey Quinn

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione:1 luglio 2019

Serie:Neon Dreams#2

SINOSSI

Mi chiamo Dallas Lark e sono a tanto così dal realizzare il mio sogno di sfondare nella musica country. Nelle ultime settimane ho vissuto tra un autobus e una minuscola stanza d’albergo a Nashville e ora sto partendo per un tour che mi cambierà la vita. Per cercare la fama ho sacrificato tutto: ho dovuto lasciare la mia band, mia sorella e il mio migliore amico, e ho perso Robyn, la mia musa, la ragazza che amavo.
Ma ho quello che volevo: le fan che mi si buttano tra le braccia, la chitarra e il palco, le mie canzoni cantate dal pubblico, arene con migliaia di persone. Condividere la mia musica con gli altri dà senso a ciò che faccio. È per questo che ho lottato? È davvero questo che voglio?
Ora la mia strada ha di nuovo incrociato quella di Robyn, pare che dovremo lavorare insieme. Sì, lavorare, insieme… io e lei…

 

 

 

Titolo:Il Ritmo del mio Cuore

Autrice:Casey Quinn

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione:23 giugno 2016

Serie:Neon Dreams #1

 

SINOSSI

Dixie, Dallas e Gavin sono tre giovani ragazzi americani, vivono in Texas ad Amarillo; le loro vite si sono incrociate e legate indissolubilmente quando Dixie e Dallas sono stati adottati dai nonni dopo la morte dei genitori in un incidente d’auto.

Il legame è stato subito molto forte, primitivo, intenso; e a legar maggiormente a doppio filo le loro esistenze è stato il loro amore per la musica: la ragione che li ha fatti sopravvivere, crescere, maturare e che ha guidato le loro scelte

Leaving Amarillo è il nome della loro band con la quale cercano di sfondare nel mondo della musica, fino ad arrivare al MusicFest di Austin: cinque giorni di esibizioni che cambieranno per sempre le loro vite.

Proprio a Austin, finalmente, la 19enne Dixie riuscirà a dichiarare, anche se in modo non convenzionale, il suo amore a Gavin strappandogli la promessa di una notte insieme:la loro unica notte.

 

Dallas entrerà in contatto con Mandi, una manager pronta a tutto per farli sfondare nel mondo della musica anche se cercherà in ogni modo di smembrare la band e di rompere gli equilibri affettivi che legano i tre ragazzi.

Gavin dovrà fare i conti con il suo passato e con i suoi sentimenti, dovrà cercare di mantenere la promessa fatta all’amico riguardo alla sorella, ma il suo cuore ormai non riesce più a contenere l’amore che prova per la piccola Dixie.

A dare una svolta decisa alla loro vita sarà un lutto improvviso: il nonno; e da qui la vita rimescolerà le sue carte, saranno prese decisioni che all’inizio non sembravano poi così scontate, saranno rivelate delle mezze verità che lasciano presagire un prosieguo davvero interessante.

Che ne sarà dei Leaving Amarillo?

Riusciranno Dixie e Gavin a vivere il loro amore?

E Dallas e le promesse fatte ai genitori e ai nonni? Carriera o affetti?

 

La serie:

1)Il ritmo del mio cuore

2)Il battito del nostro amore

3)Missing Dixie