Ciao Amiche dell’Harem!

Vi piacciono i motociclisti rozzi, cazzuti e tatuati? La Newton Compton ha pensato a voi, acquistando i diritti di traduzione della serie  Reapers Motorcycle Club di Joanna Wylde, composta da sei volumi con diversi protagonisti e tre novelle.Venite a scoprirla!

Titolo:Non volevo fosse amore

Autrice:Joanna Wylde

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:23 luglio 2019

Genere:Mc Romance

Serie:Reapers Mc#1

 

 

TRAMA

Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla.

 

Titolo:Reaper’s Legacy

Autrice:Joanna Wylde

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mc Romance

Serie:Reapers Mc#2

TRAMA

Reaper’s Legacy è un racconto crudo e intensamente erotico della serie Reapers Motorcycle Club di Joanna Wylde.
Otto anni fa,Sophie ha dato il suo cuore e la sua verginità a Zach Barrett in una notte che non avrebbe potuto essere meno romantica e più imbarazzante di così. Il fratellastro di Zach, un motociclista tatuato dai muscoli di ferro di nome Ruger , li aveva colti in flagrante, gustandosi uno show di Sophie che non avrebbe mai dimenticato.
Sophie può anche aver perso la sua dignità quella fatidica notte, ma aveva anche guadagnato qualcosa di prezioso, suo figlio Noah. Purtroppo, Zach è un padre fannullone, che lascia che Ruger sia il solo modello di ruolo maschile per Noah. Quando Ruger scopre che Sophie e suo nipote vivono in semi-povertà, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, prende in mano la situazione per dar loro una vita migliore.
Vivere con dei motociclisti fuorilegge non era la vita che Sophie sognava per suo figlio, ma Ruger non le stava dando una scelta. Lui ci sarà sempre per Noah, che lei lo voglia o meno. Ma Sophie non lo vuole, lo ha sempre voluto. Ora imparerà che portarsi a letto un motociclista può far diventare una ragazza molto sporca in ogni senso.

 

Titolo:Devil’s Game

Autrice:Joanna Wylde

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mc Romance

Serie:Reapers Mc#3

 

TRAMA

Liam “Hunter” Blake odia il Reapers MC. Nato e cresciuto nei Devil’s Jack, sa qual’è il suo dovere. Difendere il suo club dai loro vecchi nemici, i Reapers, utilizzando qualsiasi arma riesca a trovare. Ma perché usare la forza quando il presidente dei Reapers ha una figlia sola e vulnerabile? Hunter l’ha desiderata fin dal primo minuto, e ora ha una scusa per prendersela.
Em ha vissuto tutta la sua vita all’ombra dei Reapers. Picnic, il suo iperprotettivo padre, è il presidente del club. L’ultima volta che aveva avuto un fidanzato, Picnic gli ha sparato. Ora gli uomini della sua vita sono molto più interessati a far felice il suo papà piuttosto che far divertire lei. Poi un giorno incontra un affascinante sconosciuto, un uomo che non ha paura di trattarla come una vera donna. Uno che non ha paura di suo padre. Il suo nome è Liam, e lui è quello Giusto.
O almeno così crede lei.

 

Titolo:Reaper’s Stand

Autrice:Joanna Wylde

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mc Romance

Serie:Reapers Mc#4

 

TRAMA

In qualità di capo dei Reapers MC, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al club. Dopo aver perso la moglie, sapeva che non avrebbe mai amato un’altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, gli andava più che bene,  concendendosi solo relazioni semplici e senza imposizione. Per questo Reese è sicuro di non voler sprecare il suo tempo con una donna delle pulizie come London Armstrong.

Peccato che sia completamente ossessionato da lei.
Oltre a gestire la propria attività, London deve badare a Jessica, la figlia di una sua cugina tossica,una diciottenne più spericolata rispetto alla media. London è attratta moltissimo dal capo dei Reapers, ma non è stupida. Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando la sua giovane cugina viene rapita da uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l’unico uomo ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto sarà pronta a spingersi per salvare la sua famiglia?

Titolo:Reaper’s Fall

Autrice:Joanna Wylde

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mc Romance

Serie:Reapers Mc#5

TRAMA

Non ha mai voluto farle del male.
Levi “Painter” Brooks  era nessuno prima di entrare nei Reapers. Il giorno in cui è stato ammesso, i Reapers sono diventati i suoi fratelli e la sua vita. Tutti ciò che gli hanno chiesto in cambio è stata la sua presenza e un’incondizionata fedeltà, che però è messa a dura prova quando Painter viene catturato e condannato al carcere per un reato commesso in loro nome.
Melanie Tucker può aver avuto un inizio difficile, ma lungo la strada ha imparato a combattere per il suo futuro.È scappata dall’inferno e ha iniziato una nuova vita, ma ogni notte sogna un certo un motociclista di cui non può dimenticare di essere stata toccata. Tutto è iniziato in modo innocente, solo una serie di lettere scritte  un uomo solo in carcere. Amichevoli. Innocue. Sicuro.
Ora Painter Brooks sta per tornare a casa… e Melanie sta per imparare che non c’è spazio per l’innocenza nei Reapers.

 

Titolo:Reaper’s Fire

Autrice:Joanna Wylde

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Mc Romance

Serie:Reapers Mc#6

TRAMA

Il club viene prima di tutto.
Ho vissuto con questo mantra per tutta la mia vita. Morirei per loro e non l’ho mai messo in dubbio. I miei fratelli Reaper mi guardano le spalle e io faccio lo stesso con loro, è questo è più che abbastanza. Poi incontrato lei:Tinker Garrett.E’ bella, leale ed è così dannatamente ostinata che a volte mi spaventa… Tinker si merita un uomo buono, un uomo migliore di me. Non posso averla, perché il club ha ancora bisogno di me. C’è un’altra donna, un altro lavoro, un’altra lotta con cui fare i conti.
Ora scoprirà che le ho mentito per tutto il tempo. Niente di tutto quello era reale. Non il mio nome, il mio lavoro, neanche i vestiti che indossavo. Lei pensa che io sia bello. Finge che siamo solo amici e che io abbia ancora un’anima. Ma non è così. La mia anima è morta anni fa. Sono totalmente perso per questa donna, e un uomo può bruciare solo fino a un certo punto, prima di distruggere ogni cosa intorno a lui.
Sto venendo a cercarti, Tinker.
Presto.
LA SERIE:
1)Reaper’s Property
2)Reaper’s Legacy
3)Devil’s Game
4)Reaper’s Stand
4.5)Reapers and Bastards Anthology
5)Reaper’s Fall
6)Reaper’s Fire
6.5)Shade’s Lady
6.6)Rome’s Chance