Titolo: SEXY
Autrice: J.A. HUSS
Auto pubblicato il 09.09.2015.
Genere: erotic romance
SINOSSI:
Immagina l’uomo dei tuoi sogni.
Con gli occhi azzurri.
Con i capelli biondi spettinati.
Con gli addominali perfetti.
Ora, immagina l’incontro dei vostri sguardi mentre ti guida verso la sua cintura. Ti offre una vita nuova, un nuovo destino, un mondo completamente nuovo, mentre ti insegna come farlo gemere. Ti insegna l’arte di come essere sexy. Gli diresti di no? Potresti rifiutarlo? Fletcher Novak è quel uomo perfetto e ha appena fatto la proposta della vita a Tiffy Preston. E tutto quello che lei deve fare è… quello che lui le dice di fare.
Oggi vi presento il romanzo intitolato Sexy, uscito da pochi giorni e già USA TODAY BESTSELLER, scritto dalla bravissima autrice J. A. Huss.
Trattasi di un erotic romance stand-alone che non si avvicina minimamente al dark romance che solitamente la Huss scrive.
Fletcher Novak lavora come spogliarellista nell’Hotel di cui Tiffy Preston è la proprietaria. Tiffy sospetta che Fletcher non faccia solo quello come lavoro, così decide di indagare. Lui, d’altra parte, cambia le carte in tavola quando vede che il suo posto di lavoro è a rischio e proprone un piano lavorativo che Tiffy non può rifiutare. Nonostante lei sia perdutamente innamorata del suo collaboratore e mano destra di suo padre, Cole, Fletch riesce comunque ad occupare i suoi pensieri. È bello, affascinante, sa come parlare con le donne ed è dannatamente sexy.
Tiffy decide di usare queste sue doti per imparare ad essere sexy e conquistare Cole che sembra non notarla affatto. Durante queste “lezioni” di seduzione, le cose si complicano, si scaldano e tutti gli obiettivi stabiliti e inizialmente pensati, passano in secondo piano.
Tiffy vuole sistemarsi e non vede un futuro con uno come Fletch. Lui continua a ripeterle di non giudicarlo per il lavoro che fa, per il suo aspetto fisico, ma di conoscerlo per la persona che è dentro. Dal loro primo incontro il giovane è preso da lei e non lo nega mai.
Tutta la storia è bollente e scintillante tra i due protagonisti, frase dopo frase e scena dopo scena. Poi il padre di lei viene a mancare. Inoltre, scopre che Fletch non è quello che le fa credere e quando lui si dichiara, lei è talmente ferita dalle bugie che non vuole delle spiegazioni, ma solo correre il più lontano da lui che può.
Vi confesso una cosa: non ho amato tanto il personaggio di Tiffy. Mi irritava questo suo modo di fare, specialmente nei confronti di lui.
Lui ha voluto aiutarla a conquistare l’uomo che voleva, ad ottenere cioè che lei fortemente desiderava per molto tempo e lei non ha fatto altro che usarlo e giudicarlo.
Il finale di questa storia e tutte le cose che non ho visto tra le righe durante la lettura, sono sorprendenti. Poi mi sono ricordata che qui parliamo della mente brillante di una come J.A. Huss che mi ha conquistata con i sui dark romance oscuri e molto complessi.
Sexy è una novità sia per la penna di questa scrittrice sia per i lettori di questo genere perché non abbiamo letto nulla di simile finora.
Alla prossima,
Black Pepper
P.S. Un piccolo regalo… non perdetevi questo booktrailer spettacolare!
https://www.youtube.com/watch?v=L4FNQr8QNwg
J.A. HUSS è l’autrice di bestseller come Rook e della serie Ronin, della serie “I am just Junco”, e centinaia di kid-friendly, libri di scienza in materie come la biologia, la fisica, anatomia e fisiologia, astronomia e medicina legale. Ha una laurea in scienze e un master in tossicologia forense.