Salve Harem, è in arrivo il 24 giugno GUIDA ASTRONOMICA PER GENITORI ALIENATI, romanzo scritto a quattro mani da Giorgia Golfetto e Massimo della Penna. Venite a scoprirlo.

 

 

Titolo:Guida astronomica per genitori alienati

Autori: Giorgia Golfetto e Massimo Della Penna

Self Publishing

Pubblicazione: 24 giugno 2017

 

SINOSSI

Una guida spericolata per genitori senza patente. Un viaggio tragicomico all’interno della galassia chiamata famiglia. Un uomo e una donna che scoppiano di gioia all’idea di diventare genitori.
Questo libro racconta le tappe di un viaggio speciale, quello di due persone che decidono di mettere al mondo dei figli, seguendo strade per le quali più che prendere la patente, occorre imparare a riconoscere i segnali.
Perché essere mamma e papà non è solo il mestiere più antico del mondo ma anche il meno noto e il più diffuso. Molte realtà diverse ma tutte accomunate da una sola certezza: nessuno mai ti prepara a ciò che devi affrontare, non esiste alcun corso, né laurea, né patente, solo esperienza diretta sul campo.
Un buffo tuffo con risvolti comici e tragici, ma con l’Amore a fare da leva assoluta su cui si impernia sempre, in qualche modo, quella meravigliosa avventura che si chiama: famiglia.