Salve Amici, arriverà ad agosto grazie alla Newton Compton,MAI E POI MAI, novella 4.5 della serie Fall Away di Penelope Douglas,che non racconterà la storia di Quinn,a cui l’autrice dedicherà un libro a parte,ma  in cui saranno presenti i vari personaggi che abbiamo  incontrato precedentemente e  che introdurrà   la NEXT GENERATION,la futura serie spin off i cui protagonisti saranno i figli dei nostri beniamini.

Se volete leggere un “assaggio” della nuova serie spin off,questo è il link di un estratto inedito che io e Laura abbiamo tradotto in esclusiva per i lettori di Harem(Link:http://www.haremsbook.com/?p=17586)

*****Attenzione:contiene spoiler,perciò va letto solo dopo ODIAMI COME IO TI AMO(AFLAME).

 

Titolo: Mai e poi mai
Autrice: Penelope Douglas
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo ebook: Euro 2,99
Data di uscita: 09/08/2018

Trama

Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.
La serie “Fall Away”:
1. Bully (Mai per amore)
1.5 Until You (Da quando ci sei tu)
2. Rival (La mia meravigliosa rivincita)
3. Falling Away (Non riesco a dimenticarti)
4. Aflame (Odiami come io ti amo)
4.5 Next to Never (Mai e poi mai)
5.5 Adrenaline