Salve Dame, è in arrivo in Italia grazie alla Newton Compton la serie The Ones who got away di Roni Lauren, costituita da 4 volumi autoconclusivi.

Titolo originale:The Ones who got away

Autrice:Roni Lauren

Pubblicazione:prossimamente

Serie:The ones who got away#1

Editore:Newton Compton

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Liv smise di parlare quando Finn si avvicinò. L’uomo che si avvicinava non assomigliava affatto al ragazzo che aveva conosciuto. I muscoli possenti del calciatore si erano armonizzati in un corpo più duro, più snello e i suoi profondi occhi verdi non mostravano più traccia dell’ innocenza fanciullesca. 
Sono passati dodici anni da quando la tragedia ha colpito la classe superiore della Long Acre High School. Solo pochi studenti sono sopravvissuti a quella fatidica notte, un gruppo che i media hanno soprannominato The Ones Who Got Away.
Liv Arias pensava che non sarebbe mai più tornata a Long Acre, finché un documentario non portò lei e gli altri sopravvissuti a casa. All’improvviso la sua vecchia fiamma, Finn Dorsey, è più vicina che mai, e la loro attrazione è ancora incandescente. Quando un bacio accecante riaccende la loro passione, Liv si rende conto che questo poliziotto dai limiti estremi potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno…
LA SERIE:
1)The ones who got away
2)The one you can’t forget
3)The one you fight for
4)The one for you