Dame, è in arrivo per Newton Compton, IL MATRIMONIO DELLA MIA MIGLIORE AMICA, chick lit di Charlotte Butterfield.Venite a scoprirlo.

 

Titolo:Il matrimonio della mia migliore amica

Autrice:Charlotte Butterfield

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:23 maggio 2019

 

SINOSSI

Eve era esaltata all’idea di partecipare a quattro matrimoni, ma l’inaspettato ritorno in città di Ben ha cambiato le cose
Eve è una giornalista specializzata in matrimoni ed è elettrizzata alla notizia che tre delle sue migliori amiche e suo fratello si sposeranno tutti nel corso della stessa estate. Ma quando scopre che tra gli invitati ci sarà anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, il suo umore cambia drasticamente: adesso spera solo che l’incubo finisca presto. Era con Ben, infatti, che Eve sognava di pronunciare il fatidico sì. E se il suo ritorno in città non fosse già abbastanza, ecco che anche le amiche la sommergono di richieste improvvisamente insopportabili: partire alla ricerca di fenicotteri giganti da giardino, occuparsi dei cani durante la luna di miele, lucidare un’infinità di pavimenti… L’amore di Eve per i matrimoni potrebbe presto finire. L’unica consolazione è riempire le colonne delle sue rubriche matrimoniali con tutto il risentimento di questi giorni, nella speranza che nessuna delle coppie che le stanno intorno lo venga a scoprire. Siamo sicuri, però, che tutto l’amore che è nell’aria non riesca a riconquistarla?