Salve Amiche dell’Harem, arriverà a febbraio grazie alla Newton Compton, IL PRINCIPE CATTIVO, primo volume della serie Bad Boy Royals di Nora Flite, autrice già nota in Italia grazie alla serie The Body Rock.La serie Bad Boy Royals è costituita da tre volumi autoconclusivi, di cui vi riportiamo la trama del primo.

Titolo:Il principe cattivo

Autrice:Nora Flite

Editore:Newton Compton

Pubblicazione: 21 febbraio 2019

Serie:Bad Boy Royals #1

 

 

La serie:

1)Il principe cattivo-Kain e Sammy

2)Il principe senza corona-Costello e Scotch

3)Royally Arranged-Thorn e Nova

 

TRAMA

Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy ha visto chi è veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, arriva una retata della polizia, che trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso lei si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto.

 

Titolo:Il principe senza corona

Autrice:Nora Flite

Editore:Newton Compton

Pubblicazione: Settembre 2019

Serie:Bad Boy Royals #2

 

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Scotch non scappa mai dalle situazioni difficili. Almeno, finché non salva la sua migliore amica da un violento membro della mafia. Ora la vita di Scotch è in pericolo. L’unica cosa che si frappone tra lei e la morte certa? L’uomo più pericoloso del mondo criminale – e uno dei più sexy. Ma proprio quando Scotch pensava di essere fuori dai guai, le sue mani finiscono sul corpo sexy, forte e tatuato di Costello Badd…
Una tempo, il sangue blu di Costello avrebbe potuto governare una nazione. Invece ora è l’erede di una delle più letali famiglie del mondo criminale. Ora, sta mettendo a rischio la sua vita e tradendo il suo clan per una cameriera sexy e piena di risorse con un debole per tutti i tipi di guai. Non importa quanto Costello desideri Scotch, non potrà mai farla sua. Mai.
Andare a letto insieme una volta tanto è una cosa… ma innamorarsi potrebbe rovinare entrambi.