Salve Amici, è in arrivo ad aprile grazie alla Newton Compton, IL TRADIMENTO,terzo libro autoconclusivo della serie The Campus di Elle Kennedy.Venite a leggere la trama che ho tradotto per voi.

 

 

 

Titolo:Il Tradimento

Autrice:Elle Kennedy

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:27 aprile 2017

Serie:The Campus#3

 

 

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Lui sa come segnare, dentro e fuori dal ghiaccio

Allie Hayes è in crisi. La laurea incombe, ma lei non ha ancora la minima idea di quello che farà dopo il college. A peggiorare le cose,  ha il cuore spezzato per la fine della sua relazione di lunga data. Il sesso selvaggio come ripiego  non è sicuramente la soluzione ai suoi problemi, ma è impossibile resistere alla bellissima  stella dell’ hockey  Dean Di-Laurentis. Solo una volta, però, perché anche se il suo futuro è incerto, di sicuro non include il re delle avventure di una notte.

Ci vorrà molto più di una mossa eclatante per conquistarla

Dean ottiene sempre ciò che vuole: ragazze, voti, ragazze, riconoscimento, ragazze… lui è un playboy, va bene, e deve ancora incontrare una donna che sia  immune al suo fascino. Fino al suo incontro con Allie. Per una notte, la bionda esuberante stravolge tutto il suo mondo, e ora lei vuole che siano solo amici? No. Non è finita fino a quando non lo dice lui. Dean è in pieno inseguimento, ma quando le cose iniziano a cambiare, comincia a chiedersi se forse non sia il momento di smettere di concentrarsi di collezionare conquiste… e mirare all’amore.
LA SERIE:
1)Il contratto
2)Lo sbaglio
3)Il tradimento
4)The Goal