Buongiorno amici,è in arrivo il 13 ottobre 2016 edito Harper Collins Italia,PROTEGGIMI,primo libro della serie Romantic Suspense Slow Burn di Maya Banks.I protagonisti  di “Proteggimi” sono il ricco e sexy Caleb Devereaux e Ramie St.Claire,una ragazza, che grazie ai suoi poteri paranormali,lo può aiutare a trovare la sorella rapita.La serie è costituita da 6 libri autoconclusivi.

proteggimi cover

 

Titolo:Proteggimi

Autrice:Maya Banks

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione: 13 Ottobre 2016

Serie:Slow Burn #1

SINOSSI (TRADUZIONE DI VANILLA)

La storia frizzante di una donna che rischia la sua vita e il suo cuore per trovare la sorella scomparsa di un uomo ricco – il primo romanzo di una nuova serie sexy romantic suspense dall’ autrice bestlsellerl New York Times Maya Banks.
Quando la sorella minore di Caleb Devereaux viene rapita, il rampollo della famiglia potente e ricca si rivolge a una fonte improbabile aiuto: una donna bella e sensibile con un regalo per trovare le risposte che non possono gli altri.

Mentre Ramie è in grado di connettersi alle vittime e localizzarle sentendo il loro dolore, la sua abilità richiede un prezzo. Ogni volta che lo usa, le costa un pezzo di sé. Aiutando l’ attraente e esasperatamente impaziente Caleb a trovare con successo la sorella per poco non la distrugge. Anche se la sua intensità sessuale la attira come una calamita,lei ha bisogno di stare il più lontano possibile da lui.

Provando un profondo rimorso per il dolore che ha causato, Caleb è determinato a fare le cose per bene. Ma proprio quando pensa che Ramie sia sparita per sempre, lei riappare.Adesso è lei a trovarsi in difficoltà e ad aver bisogno del suo aiuto. Ora, Caleb rischierà tutto per proteggerla – incluso il suo cuore ….

 

 

 

 

Titolo:Tienimi

Autrice:Maya Banks

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione: 19 gennaio 2017

Serie:Slow Burn #1

 

 

 

 

Sinossi(Traduzione di Vanilla)

Affidata da bambina a una giovane coppia benestante e cresciuta in un mondo di privilegi, Arial non ha nessun ricordo del suo passato o della famiglia di appartenenza. Il suo unico legame consiste in  una cosa che la distingue da tutti gli altri: i poteri telecinetici. Protetta dai suoi genitori adottivi e nascosta al pubblico per mantenere il suo dono segreto, Ari è cresciuta nel lusso e nell’isolamento. Fino a quando qualcuno inizia a minacciare la sua vita.
Beau Devereaux è abituato alle stranezze. Come capo della Deveraux Security, lui ha molta familiarità con la forza dei poteri della psiche. Così, quando un amico di famiglia lo avvicina per proteggere sua figlia, lui è più che pronto a saltare a bordo. Ciò a cui Beau non è preparato è l’entità della sua attrazione per la sua bella e potente cliente. Quella che era cominciata come una semplice assegnazione, un altro lavoro, si trasforma rapidamente in qualcosa di personale, appena Beau capisce che farà tutto per proteggere Ari. Anche se può costargli la vita vita.

 

 

 

Titolo:Salvami

Autrice:Maya Banks

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione: 29 giugno 2017

Serie:Slow Burn #3

 

 

 

 

Sinossi (Traduzione di Vanilla)

Si dice che gli amori di gioventù non durino, ma una ragazza dal lato sbagliato della carreggiata con abilità uniche e il golden boy della città della città erano determinati a sfidare le probabilità. Per Zack Covington, Anna-Grace, la sua “Gracie”, era quella giusta. Fino a quando una notte cambia per sempre il corso del loro futuro, quando una Gracie devastata sparisce senza lasciare traccia, lasciando Zack a tormentarsi su quello che è successo alla ragazza che amava.Nel corso degli anni, i suoi sforzi disperati per trovarla non portano a nulla. 

Ora che lavora per la Devereaux Security, si imbatte in un dipinto che raffigura un posto speciale che solo lui e Gracie conoscono. L’immagine è resa troppo perfettamente per essere una coincidenza. La sua Gracie deve essere viva. Quando finalmente la rintraccia, è scioccato – il cuore è spezzato- nello scoprire il guscio ferito della ragazza che conosceva un tempo e  ama ancora. Le sue doti psichiche sono sparite, e cosa ben peggiore,lei  crede che lui l’ abbia tradita tanti anni fa. Zack ha dei nemici che quando scopriranno il suo punto debole,faranno di Gracie   un obiettivo per la vendetta. Dovrà salvarla prima che lui possa guadagnare la sua fiducia e il suo amore. E giura che non si separeranno mai più.

 

Titolo:Conquistami

Autrice:Maya Banks

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione: 31 maggio 2018

Serie:Slow Burn #4

 

Sinossi

Eliza Cummings non ha mai dimenticato cosa ha rischiato di diventare.
Si è liberata del mostro che la terrorizzava quando era solo una ragazzina innocente, ha contribuito a mandarlo in prigione e ora lavora per la Devereaux Security. Nessuno, però, nemmeno i suoi amici più cari, conosce il senso di colpa che la tormenta e l’oscuro segreto che custodisce, e quando l’assassino torna in libertà, Eliza si rende conto che per lei è solo questione di tempo: se vuole tenerlo lontano dalle persone che ama, deve lasciare tutto e fuggire.
Ma non ha fatto i conti con Wade Sterling…

Controllato e sicuro di sé, Wade non ha mai permesso a nessuno di vedere oltre la maschera dietro la quale si nasconde.
Da quando si è preso una pallottola al posto di Eliza, però, non è più riuscito a togliersi dalla testa quella donna indomita, animata di un coraggio che rasenta l’incoscienza e sempre pronta a lottare per i più deboli. Così, quando per la prima volta la vede spaventata e in preda al panico, l’istinto che ribolle sotto la sua abituale compostezza esplode in una rabbia accecante.
Perché anche se non è ancora pronto ad ammetterlo, in fondo al cuore sa che Eliza gli appartiene.
E finché avrà respiro nessuno, mai, potrà farle del male.

 

Titolo:Sfiorami

Autrice:Maya Banks

Editore:Harper Collins Italia

Pubblicazione: 13 giugno 2019

Serie:Slow Burn #5

SINOSSI

Cresciuta all’interno di un severo culto religioso sin da quando era una ragazzina, Jenna non ha alcun legame con il mondo esterno a parte vaghi lampi di memoria che sembrano provenire da un’altra vita. Ricordi a cui si aggrappa quando i leader della setta scoprono la sua straordinaria capacità di guarire e la puniscono. I lunghi anni di prigionia al servizio del culto hanno trasformato Jenna in una donna mansueta e timida… o almeno così pensano i suoi carcerieri. In realtà, sta semplicemente aspettando il momento giusto per scappare. Quando una giovane donna terrorizzata cerca di rubare un SUV della Devereaux Security, la rabbia di Isaac si trasforma rapidamente in uno strano istinto di protezione per la bellissima sconosciuta. All’improvviso i due vengono raggiunti da una raffica di proiettili e Isaac, che viene colpito, è certo di essere vicino alla fine, finché Jenna non lo tocca e guarisce le sue ferite. Mentre cerca di portarla in salvo, lei si rifiuta di rivelargli da quale pericolo stia fuggendo o come abbia fatto a guarirlo, ma Isaac giura di fare tutto il necessario per guadagnarsi la sua fiducia… e il suo cuore. Perché gli è bastato un solo tocco per capire che Jenna deve essere sua. Per sempre.

 

LA SERIE SLOW BURN:

1)PROTEGGIMI

2)TIENIMI

3)SALVAMI

4)Conquistami

5)JUST ONE TOUCH

6)UNTITLED