Ciao Amici, è in arrivo in autunno grazie alla Fabbri Editore, SUGAR DADDY, primo volume della serie romance contemporary SUGAR BOWL di Sawyer Bennett.Venite a leggere la sinossi che ho tradotto per voi.

 

 

Titolo:Sugar Daddy

Autrice:Sawyer Bennett

Editore:Fabbri

Pubblicazione:Ottobre 2017

Serie:Sugar Bowl#1

 

 

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

La seduzione non è mai stata così dolce! L’autore bestseller di New York Times della serie Cold Fury – Alex, Garrett, Zack e Ryker – torna con il primo romanzo di una nuova e sexy trilogia.

Sela Halstead ha perso la sua innocenza in un modo che nessun sedicenne dovrebbe mai sopportare. Ha trascorso anni cercando di dimenticare quella notte pur chiedendosi l’ identità dei mostri che le hanno fatto del male, fino a quando un rivelante tatuaggio lampeggia sullo schermo della TV di Sela. L’inchiostro incriminante appartiene a Jonathon Townsend, fondatore milionario di The Sugar Bowl, un sito web che fa incontrare   uomini anziani ricchi con donne bellissime. Ossessionata dalla vendetta, Sela  si infiltra nel mondo di Townsend, solo per trovarsi faccia a faccia con una seducente complicazione : Beckett North, il suo carismatico partner commerciale.

L’ideatore della Sugar Bowl, Beck, ottiene sempre ciò che vuole, in affari e a letto. Eppure, per un uomo che ha fatto ogni cosa sporca immaginabile, c’è qualcosa nella Sela naïve e dalla faccia pulita che accende  le sue più calde fantasie. Perché con lei non si tratta solo di sesso. Quando è insieme a lei  Beck  si apre in modi che non ha mai fatto  con altre ragazze. Allora perché ha la sensazione che lei nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e di potere, la sconvolgente verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra – o unirli per sempre.

 

LA SERIE:

1)SUGAR DADDY

2)SUGAR RUSH

3)SUGAR FREE