Care Dame, oggi vi presento L’ONDA PERFETTA, contemporary romance di Federica Alessi, pubblicato il 24 febbraio dalla Rizzoli (Collana Youfeel). Venite a leggere la trama.

 

Titolo:L’onda perfetta

Autrice:Federica Alessi

Editore:Rizzoli-Collana Youfeel

Pubblicazione:24 febbraio 2017

Mood:Romantico

 

 

 

SINOSSI

 

Basta un attimo per farsi travolgere

Per Kaylee Mason quella a Myrtle Beach è, ufficialmente, una pausa estiva prima del college. In realtà la timida ventenne dalla chioma rosso fuoco lascia il Texas con uno scopo ben diverso: trovare informazioni sulla propria famiglia. Ma ad attenderla non ci sono solo ricerche sui segreti che i suoi genitori le hanno sempre tenuto nascosti. Blake Walker, il surfer professionista più sexy e ambito del South Carolina, si mette sulla strada della ragazza rendendo tutto più complicato – e più eccitante. Fra Kaylee e Blake è subito attrazione fatale ma, oltre al presente dei due giovani, anche il passato delle loro famiglie sembra in qualche modo unirli. Di cosa si tratta? Saprà il loro amore rimanere sulla cresta dell’onda fino alla fine, senza mai affondare sotto il peso delle bugie?

Una storia d’amore romantica e travolgente come un’onda dell’oceano.

 

Federica Alessi è nata a Rivoli, in provincia di Torino, nel 1981. Sposata e madre di un bimbo, gestisce con il marito uno studio grafico. Nel tempo libero si dedica alla lettura e alla scrittura, le sue due più grandi passioni.