In fondo era lì la mia felicità. Lui rendeva tutto più bello. Per quanto le cose potessero andare male, sapevo che sarebbe stato sempre al mio fianco.

 

 

Titolo:Love.Più forte dell’Amore

 

Autrice:L.A.Casey

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:27 marzo 2017

Serie:Love/Slater Brothers #4.5

 

 

 

SINOSSI

Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un’amica, una sorella e presto sarà madre. Non ha tempo da perdere, specialmente per discutere di questioni sciocche come ad esempio quanti bambini avere.
Ryder Skater è un osso duro, un marito, un amico, un fratello e presto sarà padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per fantasticare su quanti bambini avere… Ma quel tempo rischia di finire.
Una luna di miele a sorpresa nel profondo di una bellissima foresta, una fuga romantica lontano dal mondo, dovrebbe essere divertente, romantica e pacifica, ma la tempesta del secolo mette Branna e Ryder di fronte a un nuovo nemico che ha tutte le intenzioni di distruggerli: madre natura.
Branna è follemente innamorata di Ryder, e lotterà fino alla fine per tenere al sicuro la loro famiglia.

 

 

RECENSIONE

Care dame oggi vi parlerò di una piccola chicca: “Love.Più forte dell’Amore”, novella 4.5 della serie Love di L.A. Casey, pubblicata il 27 marzo dalla casa editrice Newton Compton.

La protagonista indiscussa di questo breve racconto è Branna che avevamo lasciato, nel capitolo precedente, novella sposa di Ryder. Un matrimonio a sorpresa che l’aveva ripagata di tanti patimenti e sofferenze.

Ora la ritroviamo incinta e alle prese con la sua famiglia, come al solito, asfissiante e iperprotettiva tanto quanto Ryder deciso a vegliare su di lei sino all’esagerazione.

…ero a un soffio dal chiedere l’internamento volontario in manicomio per sfuggire alla loro maniacalità opprimente.

 

Nonostante Branna sia “molto incinta” i novelli sposi stanno coronando il sogno di andare in Luna di Miele e di trascorrere due settimane lontano dalla pazza famiglia che si ritrovano.

Luna di Miele  in una baita isolata nei boschi d’Irlanda e organizzata nei minimi dettagli da Ryder.

 

Sognavo quel viaggio favoloso da quando Ryder me ne aveva parlato, dopo le nozze. Eravamo sempre circondati dalla nostra famiglia e da altre persone in generale, quindi andare in un posto in cui saremmo stati solo noi due per due settimane intere mi faceva attorcigliare lo stomaco. E mio marito avrebbe sicuramente passato ore a sciogliere quei nodi con le mani, la bocca, e l’uccello.

 

Ma se i cattivi non erano riusciti a piegare Branna, possono le forze della natura infierire contro questa dolce mamma in attesa?

Dalla lettura di questa novella non mi aspettavo niente di meno ragazze.

Anche qui l’autrice è stata in grado in poche pagine di descriverci, con minuzie di particolari, tanti piccoli eventi che coinvolgono tutti i componenti di questa pazza famiglia.

Tante saranno le novità che scopriremo leggendo, narrate sempre con ironia e con quella  hot tipica di questa autrice.

I nostri fratelli Slater sono sempre gli stessi, anzi direi sempre meglio: sboccati, irriverenti e sexy da morire nonostante siano diventati quasi tutti papà.

L’unico ancora da sistemare è Dame, ma con questa novella l’autrice ci introduce gli eventi che faranno da filo conduttore nel prossimo romanzo e  i cui protagonisti saranno  proprio Dame e Alannah.

Cos’altro  aggiungere?! Perfetta come la ciliegina su una torta.

Alla prossima, Giusi

Storia

 

 

 

Sensualità