Amiche dell’Harem, arriverà a maggio grazie alla Newton Compton “M’ama o non m’ama”, secondo volume autoconclusivo della serie Lovestruck di Sariah Wilson. I protagonisti del primo libro-Un’adorabile impertinente-erano la star di Hollywood Chase Covington e la provocatrice Zoe. Venite a conoscere quelli di M’ama non m’ama.

 

Titolo:M’ama non m’ama

Autrice:Sariah Wilson

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:30 maggio 2019

Serie:Lovestruck#2

 

 

SINOSSI

Maisy vive per la musica e ha talento, ma non riesce a credere che il famoso Ryan De Luna abbia apprezzato le sue cover
Ricevere l’apprezzamento di Ryan De Luna, una delle più famose pop star al mondo, per Maisy Harrison è semplicemente incredibile. Non avrebbe mai potuto immaginare che caricando una cover di una delle sue canzoni su YouTube, potesse ricevere un invito in grado di cambiarle la vita: aprire il concerto di Ryan insieme alla sua band. La musica, per Maisy, è tutto. Ha solo una regola da rispettare: mai innamorarsi di un musicista. E con un donnaiolo come Ryan nei dintorni, è più determinata che mai. Peccato che lui sia in grado di farla letteralmente sciogliere. E le ha persino chiesto aiuto per riabilitare la sua immagine di playboy sconsiderato. Riuscirà a recitare la parte della sua ragazza durante il tour senza lasciarsi troppo coinvolgere? Ryan non ha mai conosciuto nessuno come Maisy. È l’unica che sembra vederlo per quello che è veramente, al di là del suo essere una celebrità. Più tempo passano insieme e più si accorge di provare qualcosa per lei. Deve solo convincerla che può fidarsi di uno con una pessima reputazione come lui…

Sariah Wilson

Non si è mai lanciata da un aeroplano in volo, non ha mai scalato l’Everest e non è un’agente della CIA sotto copertura. Nonostante questo, la sua vita è piuttosto avventurosa: ha trovato la sua anima gemella, di cui è innamorata perdutamente, ed è una sostenitrice fervente del lieto fine, ecco perché ha cominciato a scrivere romanzi d’amore. Oltre a M’ama o non m’ama, la Newton Compton ha pubblicato anche Un’adorabile impertinente.

 

LA SERIE:

1)Un’adorabile impertinente

2)M’ama non m’ama

3)Awestruck