Quattro proposte tutte made in Italy

 

Madness di Julia B. Williams

Mirika, il secondo volume della trilogia La Principessa dei Mondi, un romance distopico sci/fi edito Genesis Publishing

 Trilogia Pietre Preziose di Anna Chillon

The Perfect Game di Francesca Redeghieri

Scheda tecnica

Prezzo: 1,99 euro

data di uscita: 28 novembre 2019

genere: erotic romance
TRAMA:

Mi chiamo Elia Björk, sono nata e cresciuta a Stoccolma e già da piccola ero convinta che se solo mi fossi impegnata abbastanza sarei riuscita a cambiare il mondo. Le certezze di una vita si sono infrante sulla Troncal de occidente in Colombia, dove ho imparato cosa significa avere paura e ho iniziato a sgretolarmi come un foglio di carta lasciato al sole troppo a lungo.

Esteban Alvarez è riuscito a capovolgere la mia realtà senza nemmeno sforzarsi; ancora adesso mi domando quanto io sia stata folle ad averglielo permesso.

Mi chiamo Esteban Alvarez, sopravvivo grazie al narcotraffico e ammazzo la gente quando mi ostacola. Non ho mai creduto che ci fosse un’altro modo di vivere la mia vita, faccio parte di questo ambiente da sempre e per me non è mai stato un problema.

Elia Björk mi è piombata addosso con la stessa intensità che avrebbe avuto una tromba d’aria, un incidente di percorso di cui avrei volentieri fatto a meno. É l’unica persona al mondo che riesca a fare a pezzi il mio autocontrollo solo respirando. Sapevo che sarebbe stata una fottuta rogna e il tempo mi ha dato ragione.

Dall’autrice di Frammento di noi e Changed, una storia di passione consumata durante un viaggio per la salvezza, tra scenari mozzafiato e un epilogo incerto.

 

 

Titolo: Mirika – La Principessa dei Mondi #2 (serie composta da tre romanzi)
Autore:Monica Brizzi
Genere: romance distopico
Editore: Genesis Publishing 
Uscita: 29 novembre
Formato:ebook e cartaceo 
Prezzo: € 3,99 
Prezzo cartaceo: €10,60
Pagine:266
Link d’acquisto Amazon
Sinossi:
«Allora, mi spieghi chi sei?»
Aspettai qualche istante, lasciai che i miei pensieri si arrampicassero su uno specchio immaginario alla ricerca di una soluzione, ma non la trovai. Non avrei potuto nascondere a lungo come mi chiamavo davvero, né cosa rappresentavo.
«In poche parole? Il nemico» risposi. «Per entrambi i pianeti che conosci» proseguii.
Diressi il mio sguardo su di lui e confessai. «Il mio nome è Niristilia.»
Lei è una principessa. Lui i capo dei ribelli.
E stanno tornando.Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.
Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?

Vol. 2 della Trilogia La Principessa dei Mondi
 
L’autrice:

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che della trilogia La Principessa dei Mondi, è autrice di Ogni singola cosaAmore, libri e piccole follieÈ qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.

Tre volumi in uno:
– Un amore colpevole. Giada (Vol.1)
– Lui che ama a modo suo. Ambra (Vol.2)
– Duro da amare. Agata  (Vol.3)
Tre giovani ragazze.
Tre uomini troppo determinati.
Tre forti passioni che sfidano il destino a dispetto della morale.
*****“Che Dio avesse pietà di me, di lui e dell’enorme pasticcio che avevamo combinato.”
Giada (Vol.1)

“Mi faceva provare delle cose, molte inopportune, tutte inaspettate.”
Ambra (Vol.2)

“Stare con lui mi distruggeva ogni volta. E non avrei rinunciato nemmeno a una di quelle volte.”
Agata (vol.3)

*****

Avvertenza: Sebbene siano storie autoconclusive, si consiglia la lettura nel giusto ordine per seguire l’ordine cronologico ed evitare spoiler sui volumi successivi.

Adatto a un pubblico adulto e consapevole.

The Perfect Game
Rafe Marshall è uno dei giocatori di baseball più quotati della Major League e i Red Sox sono tutto quello che ha sempre desiderato. Ma le strade non sono mai semplici e lineari, e il destino dopo tanto tempo gli lancerà una palla curva difficile d’afferrare. Una ragazza mai dimenticata e un segreto mai rivelato romperanno gli argini inondando la sua vita, ricordandogli ciò che lui e Dillon avevano vissuto insieme all’Università del Vermont: un’amicizia dolce come una barretta di cioccolato croccante è andata distrutta in seguito a una notte che non avrebbe mai dovuto esserci.
Dopo quasi cinque anni, Rafe e Dillon incroceranno di nuovo i loro cammini e, come le ceneri di un fuoco mai spento, le fiamme divamperanno illuminando il firmamento delle seconde possibilità. E, per la prima volta nella sua vita, Rafe capirà che Dillon altro non è che il suo gioco perfetto.