Si respira già l’atmosfera di Natale con

“Natale al castello” di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

TITOLO: Natale al castello

AUTORI: Pamela Boiocchi & Michela Piazza

PREZZO: 0,99 (offerta lancio solo per pochi giorni)

(disponibile su Kindle Unlimited)

SINOSSI: Possedere un castello nelle Highlands?

Un sogno per molti, un incubo per Duncan Campbell.

Per lui vendere il maniero del Clan, oberato dai debiti, è una semplice questione di buonsenso.

Peccato che suo padre sia un cocciuto Laird attaccato alle tradizioni e che l’affettuoso fratello si sia trasformato in uno sconosciuto con troppi segreti.

Ma se bastasse l’incontro con una rossa amante dei gatti e dei biscotti a risvegliare in Duncan la magia del Natale? Se l’amore per la Scozia – e per la famiglia – fosse solo sopito?

Tra kilt e giochi tradizionali, antiche leggende e piccanti baci rubati, Duncan si ritroverà a dubitare di tutte le proprie certezze.

Una commedia romantica per chi crede nelle seconde occasioni, una favola scozzese pepata e scoppiettante.

BIO AUTRICI:

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l’erotico “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.”

Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano “Miss Demonio”.

La trilogia Non è il mio tipo è composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”.

Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

[amazon_link asins=’B07K8SPJ91′ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’223b9450-e667-11e8-9f31-f75786464368′]