Buon Natale da Harem’s book

Anche quest’anno, in occasione del Natale, il blog Harem’ s book vuole promuovere le iniziative a sostegno dei più deboli e indifesi nell’ambito del progetto Harem4children
È il nostro modo per festeggiare il momento più magico dell’anno, quello dell’amore senza riserve, che fa dono di sé. Natale è il momento della condivisione e dell’amore, è anche il nostro compleanno e non c’è modo migliore di festeggiare che…donare!

 

Abbiamo coinvolto 16 autrici meravigliose che, con entusiasmo e con incredibile generosità, hanno accolto il nostro invito a partecipare, così da realizzare una antologia di novelle che appartengono alla narrativa rosa, ambientate nel periodo natalizio, a restituire l’atmosfera di amore e speranza legata a quest’anno.

I proventi della vendita saranno destinati totalmente ed esclusivamente alla Croce Rossa Italiana, comitato di Castelvetrano (www.cri.it; @cricastelvetrano; https://www.facebook.com/cri.castelvetrano/; crocerossa_castelvetrano IG)

Realtà che da sempre si occupa con dedizione, abnegazione e sacrificio di accogliere, proteggere, sostenere e assistere i più deboli, i più indifesi, coloro che, più di tutti, hanno bisogno di amore.
 
RingraziandoVi della Vostra attenzione confidiamo nel Vostro aiuto a diffondere l’iniziativa, certi della Vostra partecipazione e generosità. 
Sappiamo che avete un cuore grande, rosso, pieno di amore. 
Pronto ad accogliere un Natale rosso amore… e a battere più forte.
 
Ci sono cuori che battono più forte ❤️

Natale rosso amore. 

Antologia di racconti rosa a scopo benefico. 

    Sedici autrici meravigliose raccontano le emozioni del momento più magico dell’anno, quello dell’amore senza riserve, che fa dono di sé.

Brunilda Begaj- Daria Torresan 

Linda Bertasi

Erika Bissoli

Simona Burgio 

Mariangela Camocardi 

Adele Vieri Castellano

Laura Gaeta 

Laura Gay

Irene Grazzini

Charlotte Lays 

Ivy D. Morgan

Valentina Piazza

Raffaella Velonero Poggi

Melissa Spadoni

Edy Tassi

Hellen C. Worth 

Titolo: Natale rosso amore
Autore: Autrici Varie
Self Publishing
Data di uscita  8/12/2019
Prezzo cartaceo 10,00
Progetto e revisione editoriale a cura del blog Harem’s book https://www.haremsbook.com
Immagine di copertina a cura di Laura Cazzato

Sinossi

Natale rosso amore” è una antologia di novelle che appartengono alla narrativa rosa, ambientate nel periodo delle festività natalizie. 

Sedici generose e straordinarie autrici ci raccontano il sentimento in tutte le sue sfumature, restituendo l’atmosfera di amore e speranza legata a questo momento speciale. 

I proventi della vendita saranno destinati totalmente ed esclusivamente in beneficenza, in particolare alla Croce Rossa Italiana, comitato di Castelvetrano www.cri.it (www.cri.it; @cricastelvetrano; https://www.facebook.com/cri.castelvetrano/)

Buon Natale! Vi auguriamo che sia un Natale rosso amore…

Ci sono cuori che battono più forte ❤️