PlaymakerButterfly save. La famiglia Prescott di Mignon Mykel in Italia grazie alla Dream Translations

Lady BonBon, ultimo capitolo della Serie NY Sinner di Charlotte Lays

Il Ribelle di Irlanda di Pitti Duchamp, nuovo appuntamento con La Confraternita dei Leoni

Titolo: Playmaker
Serie Completa (2 Prequel + 2 Romanzi)
Autore: Mignon Mykel
Editore: Babelcube
traduttore Dream Translations Stefy Ma
Pubblicazione: 13 gennaio 2023
Genere: Sport romance/Hockey romance
Serie: I Fratelli Prescott. Vol 2 Autoconclusivo
Trama:

Porter Prescott pensa che la sua più grande battaglia sia quella di uscire dall’ombra della sua famiglia, ma non ha ancora conosciuto Asher. È un giocatore di hockey, la cui fama è dovuta in parte al suo cognome e in parte alla bravura sul ghiaccio. Asher non ha mai trovato una famiglia che le abbia permesso di abbattere i suoi muri. Porter Prescott ha passato anni a lottare per farsi una reputazione in uno sport in cui domina la sua famiglia, ma proprio quando deve partire per andare a giocare in una squadra non legata al cognome Prescott, incontra Asher e comincia a chiedersi se nella vita ci siano altre priorità oltre a quella di uscire dall’ombra della sua famiglia. Nella sua vita Asher Spence ha imparato che si può contare solo su se stessi, e anche in questo caso, non è detto che non si fallisca. Poi incontra Porter che le dà speranza e un posto da poter considerare finalmente casa. Ma, dopo una vita di delusioni e rimpianti, Asher ha paura che ciò che sembra perfetto, possa sparire da un momento all’altro. Bisogna lottare, e se non basta, si deve continuare a resistere.

Titolo: Butterfly Save
Autore: Mignon Mykel
Editore: Babelcube
traduttore Dream Translations Stefy Ma
Pubblicazione: 13 gennaio 2023
Genere: Sport romance/Hockey romance
Serie: I Fratelli Prescott. Vol 3 Autoconclusivo

Trama:

Chi dei due salverà l’altro?
L’ex portiere Jonny Prescott si rifugia su un’isola remota per stare da solo. Trovare l’amore è l’ultimo dei suoi pensieri…È stato un anno infernale. Se devo essere onesto, è stata una vita infernale. Per anni il mio valore è dipeso da due fattori: essere il portiere dei San Diego Enforcers e il marito, poi ex, della figlia maggiore dei MacTavish. Il rimpianto è un fardello che pesa sulle mie spalle. Ora mi sto ritirando su un’isola immersa tra i boschi su cui la mia famiglia possiede una seconda casa per allontanarmi dalle luci della ribalta e recuperare le mie radici. Sono pronto a vivere il resto della mia vita da solo in questo posto. Ma poi incontro lei. Timida, guardinga e stupenda. Dovrei starle lontano. Non ha bisogno che la carichi dei miei fardelli. Ma dannazione, non posso farne a meno.

Titolo: Lady Bonbon
Serie: 7* e ultimo romanzo della Ny Sinner Series
Autoconclusivo
Genere: Romantic Suspense
Trope: Forced Proximity

Sinossi:

Può una caramella diventare il metro di paragone per qualsiasi tipo di relazione si voglia instaurare… o evitare? Influencer, genio dell’informatica, bellissima e famosa, Cheryl è l’unica delle sette ragazze del CosmoPalace a non aver incontrato l’amore. Perché non lo vuole.

D’altronde, la vita le ha insegnato fin da subito che fidarsi di qualcuno equivale a mettere tutto a repentaglio, persino il proprio futuro. Quindi tanto vale gettarsi a capofitto nel lavoro.

Nonostante gli haters.

Nonostante gli stalker.

Nonostante le minacce provenienti da un passato che vorrebbe cancellare, ma con il quale non può fare a meno di confrontarsi giorno per giorno.

Tuttavia, quando la sua nuova applicazione per cuori solitari attira un serial killer, le sue amiche e i suoi collaboratori smettono di fare finta che tutto vada bene.

E le affibbiano una guardia del corpo.

Un uomo che tutti, nel palazzo, conoscono, ma di cui nessuno sa nulla.

O quasi. Perché Cheryl in realtà lo segue e lo evita da tempo, attratta eppure spaventata. Dai suoi occhi che nascondono segreti tanto oscuri quanto dilanianti. Dal suo corpo, che sembra una mappa di promesse e giuramenti. Dal suo cuore, che lui si rifiuta di condividere.

Come fa lei con le sue caramelle.

Perché lui, Richard, è rotto dentro. E non sembra avere nessuna intenzione di lasciarle maneggiare i frammenti della propria anima ferita.

Ma forse, se è vero che una caramella tira l’altra…

TITOLO: Il ribelle d’Irlanda: Sean
Collection: La Confraternita dei Leoni.
AUTRICE: Pitti Duchamp
Genere: Historical romance
TRAMA
Irlanda 1820 – Sean O’Connor, Conte di Clare, è disposto a tutto per scrollarsi dalle spalle l’identità irlandese, un marchio che ha fatto di lui un reietto, un emarginato. Forse andare via è l’unica soluzione: nè inglese nè irlandese ma solo europeo nelle colonie; circondato dal lusso e dai soldi che ha guadagnato con le miniere messicane.

Il destino però ha in serbo sorprese e colpi bassi. Quando Sean eredita dal padre il titolo di Marchese di Galway, ecco che il sangue e la terra d’Irlanda tornano a pretenderlo. E a chiamarlo a sè è anche Aoife, pronta a ogni sacrificio per rivendicare i diritti dei cattolici irlandesi, perfino a rinunciare all’amore. Perfino a rinnegare Sean.

Un uomo in cerca del suo posto nel mondo, una donna che lotta per i diritti del suo popolo, un amore violento e intenso come il verde d’Irlanda.

https://amzn.to/3X8DDtL

https://amzn.to/3XMZKFP

https://amzn.to/3J84L84