Desideri di una notte di Federica Leva.
Il terzo e ultimo romanzo de “The MacBride Series” è finalmente online! Se amate la Scozia, gli amori tormentati e il lieto fine, non potete perdervi questa nuova storia della saga dei MacBride. In questo capitolo, seguirete le avventure di Lilybell e Cole, due personaggi che avete già conosciuto e, da quanto mi scrivete, anche già amato nei romanzi precedenti. Adesso, saranno proprio loro i protagonisti di una storia d’amore travolgente e piuttosto complicata.
Bakula, Fiore di Nagakeshar Novella Spin off di Le catene del destino di Anna Grieco e Irene Grazzini
Due piccoli gioielli da leggere e sfogliare con i nostri bambini in questi giorni che sanno di magia della collana La casa di Lilù: La favola dell’abete e La canzone del Presepe di Rita Pacilio
La magia di un romanzo d’amore vive per tutto l’anno
THE MACBRIDE SERIES 3:
DESIDERI DI UNA NOTTE D’INVERNO
(Cole e Lilybell, 1834)
I libri della collana sono concatenati l’uno all’altro ma si possono leggere anche individualmente.
Dettagli prodotto
Disponibile su Amazon in ebook, KU e cartaceo.
SINOSSI
Lady Lilybell, contessa di Blackthorn, ha sempre sognato l’amore. Ma il destino le ha riservato solo delusioni e sofferenze. Vedova da un anno e mezzo, dopo un matrimonio infelice, vive rinchiusa nel suo castello in compagnia del suo unico amico e nemico: Lord Cole, il nuovo conte di East Kilbride, un uomo affascinante e misterioso, che ha fatto fortuna in India con il commercio di pietre preziose.
Tra di loro c’è diffidenza, ma anche complicità e una forte attrazione. Alla vigilia di Natale, le barriere tra loro sembrano cadere. Un sontuoso ricevimento, un valzer clandestino, un bacio proibito… Lilybell crede di aver trovato la felicità ma, quella stessa notte, tutto precipita.
Una dama francese, Adélaïde de Montmorency, si presenta a Blackthorn Castle, sostenendo di essere la vera moglie di Carlisle, il defunto marito di Lilybell, e la madre del legittimo erede della contea. Adélaïde è una donna ambiziosa e vendicativa, e non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. Cole sembra cadere nella sua trappola, e Lilybell si sente tradita e abbandonata. Ma sarà davvero così?
Che cosa si nasconde nel passato di Carlisle? Lilybell riuscirà a scoprirlo prima che sia troppo tardi? E, soprattutto, riuscirà a salvare il suo cuore dalla rovina?
Intrighi, pericoli e passioni, e un passato che nasconde tanti, troppi segreti.
ESTRATTO
Il sussurro di Cole si sciolse sulle sue labbra socchiuse, si perse nel suo respiro. Prima che lei capisse, lui le sfiorò la bocca con la propria; poi, con un movimento gentile, ma deciso, le forzò le labbra e l’assaggiò.
Il cuore di Lilybell sobbalzò e quasi impazzì. Per un lungo istante, le parve di non possedere più un corpo. Lui aveva annientato ogni confine, tra loro, e lei era diventata pura emozione.
Allora, era così che si sentiva, una donna, quando l’uomo che amava la baciava fino a toglierle il respiro? Tremiti bollenti, una gioia incontenibile, incredulità. Un languido abbandono a quel dolce, inebriante possesso. Il profumo di Cole aveva le note decise del legno e della terra, e la avvolgeva, la invadeva, la stordiva.
Non si volle chiedere perché lui la stesse baciando. Non ancora. Adesso, sapeva che doveva rispondere, ma come? Si lasciò guidare da lui, avida di imparare e di restituirgli le emozioni che le stavaregalando, senza chiedere niente in cambio. Le gambe le tremavano, e lui l’avrebbe dovuta sorreggere, se non fossero stati in sella a Poseidon. Quel gioco di lingue, di labbra che si cercavano, si afferravano e si accarezzavano, la inebriava.
Lasciò che la bocca di Cole si muovesse sulla sua e si abbandonò a quel piacere magico, inatteso. E mentre si aggrappava a lui, come se fosse la roccia della sua vita, sperò che quel meraviglioso abbraccio non finisse mai.
Titolo: Bakula, Fiore di Nagakeshar (Novella)
Spin off di Le catene del destino
Autore: Anna Grieco e Irene Grazzini
Genere: Regency romance
Self publishing
Data di pubblicazione: 8 gennaio 2024
Sinossi
Dopo che il cugino ha sterminato la sua famiglia per impossessarsi del trono, Bakula e il fratellino, Vikramajit, unici superstiti del massacro, sono costretti a fuggire. Si imbarcano su una nave diretta in Inghilterra, convinti che solo Lady Prudence e Lord Edward Marcus Blackthorne possano aiutarli, e invece il destino mette sulla loro strada il duca di Folkstone.
Bakula prova subito attrazione per quell’uomo forte e gentile che offre loro la sua protezione, ma sa bene che non può farsi illusioni, anche se egli sembra ricambiare i suoi sentimenti.
Il ton ha le sue ferree regole e nessuno può infrangerle, nemmeno un Duca.
L’Albero sconsolato si rivolse al cielo ed espresse un desiderio:
«Care stelline dai raggi luminosi fate che io possa, anche quest’anno, donare ai bambini del mio paese tanta allegria, sorrisi e fantasia!».
Dedicato ai bambini, vere sentinelle del Natale e custodi della “magia”: la capacità di sapersi stupire. Questi due testi restituiscono con immediatezza l’essenza del Natale nel suo significato religioso e umano. Con tenerezza e poesia riportano gli effetti della forza dell’amore che si manifesta nella capacità di sperare e donare.
Sia un giovane alberello, sia un bimbo in fasce in una notte gelida con una stella alta alta in cielo che brilla e segna il cammino…
Tre sono i Re Magi che vanno per la neve cantano sui cammelli alti alti senza mai cadere.