Esce il prossimo 6 giugno il nuovo titolo della DRI Editore per la collana Brand New Romance: “Bugie a Santorini” di Michela Piazza e Pamela Boiocchi.

Nuova uscita Amazon Publishing: “La sua prima e ultima” di Terri Osburn

Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Romance “La ragazza del suo migliore amico” di Cathryn Fox in uscita il 25 Maggio

“La stirpe delle Lowlands” di Laura Randazzo torna in un unico volume e con una nuova veste EmmaBooks

“L’ultimo carnevale” di PAOLO MALAGUTI – Solferino

Sacrificium di Simona Burgio

Titolo:“Bugie a Santorini”

Autore:Michela Piazza – Pamela Boiocchi

Editore:Dri Editore

Genere:Chick lit

Collana:Brand New Romance

Formati disponibili:ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Lancio ufficiale6 giugno, in preorder dal 2 giugno

Sinossi:

“Potresti essere sincera. Questa eventualità non la prendi neanche in considerazione?”

Dire la verità ad Alex? Mai. Piuttosto la morte.

Metti una scrittrice che ha perso l’ispirazione e un affascinante, impudente sconosciuto.

Falli scontrare, attrarre, bisticciare. E poi baciare.

Immagina che lui sia l’unico in grado di sbloccare la crisi da pagina bianca della nostra autrice e che lei decida di sfruttare i suoi consigli e le sue carezze per riuscire a terminare il libro.

Aggiungi le isole greche, un mare cristallino, due amiche pazze e una coscienza che parla con la voce di una piratessa del Settecento.

Ah, e non scordare la passione, perché in questa faccenda c’è una dose abbondante di peperoncino.

Cosa può andare storto? Che anche il ragazzo misterioso nasconda dei segreti…

Pronti a fare il doppio gioco?

Qui ognuno mette in palio il proprio cuore, ma la verità non è mai quella che sembra.

“Bugie a Santorini”, una brillante commedia romantica in cui le menzogne hanno il sapore piccante del vero amore.

 

Sinossi

Tutto quello di cui ha bisogno è lì, in quella piccola città incapace di perdonare

A diciotto anni Lorelei Pratchett non vedeva l’ora di scappare dalla sua città natale. Dodici anni dopo, quando i suoi sogni hollywoodiani sono andati in fumo, Lorelei deve tornare ad Ardent Springs e affrontare un passato turbolento. A peggiorare le cose, ad accoglierla è Spencer Boyd, il suo ragazzo di un tempo, più sexy e appassionato che mai. Per Spencer è impensabile perdere Lorelei una seconda volta, ma lei è convinta di aver spezzato per sempre ogni legame con Ardent Springs. Dovrà dimostrarle che la loro attrazione non si è mai spenta e che in quella piccola città potrà realizzarsi un nuovo sogno. Dopo l’enorme successo della serie ambienta ad Anchor Island, con La sua prima e ultima Terri Osburn ci porta per la prima volta ad Ardent Springs, in un’irresistibile storia sul primo amore e le seconde occasioni.

L’autore

Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni ridotte di Piccole Donne, Il mago di Oz e Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici. Per saperne di più sull’autrice e sulla nuova serie di Ardent Springs visitate il sito www.terriosburn.com

Data di pubblicazione: 25 maggio

Collana: Romance

Titolo: La ragazza del suo migliore amico

Titolo originale: His Best Friend’s Girl

Serie: In the Line of Duty #5

Autore: Cathryn Fox

Traduttore: Elisa Ponassi

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 164 pagine

ISBN ebook: 978-88-9312-522-2

Trama:

Con un piccolo aiuto – e un piccolo calcio – della sua amica, potrebbe riuscire a ottenere l’uomo che vuole.

Lo Sky Bar di Skylar Redmon è frequentato regolarmente da soldati sexy. Eppure, lei è sola, e la cosa la sta stancando. Non le interessa un uomo che le faccia perdere la testa in camera da letto, lei vorrebbe solo un ragazzo stabile, gentile e compassionevole.

Peccato che quel ragazzo la veda ancora come la ragazzina con i codini della loro infanzia, e non come la donna forte che è diventata oggi. Ma forse, con un piccolo aiuto, le cose possono cambiare.

Come ex paramedico dell’ambulanza sul campo, Matt James è bravo a operare sotto pressione. Fingere di essere interessato a Skylar per aiutarla ad attirare l’attenzione del suo migliore amico? Niente di più semplice, perché non dovrà fingere. È innamorato di lei fin dalle scuole elementari, ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Lei si merita qualcuno che possa offrirle di più.

Un tocco porta a un bacio, e un bacio a una notte che porta una – o tre – perversioni nel piano di Sky. Lasciandola a chiedersi se non stia inseguendo l’uomo sbagliato… e rischiando che quello giusto le scivoli dalle dita.

Avvertenza: in questo libro troverete una ragazza che ha messo gli occhi sul premio sbagliato e un piano molto debole… ma anche un eroe che di forza ne ha da vendere.

Ogni libro della serie Line of Duty può essere letto singolarmente.

L’Ombra della Luna

Nord Inghilterra. Oldgrove. Alex Ryan non ha avuto una vita facile. Abbandonata in una stazione di servizio alla nascita, è cresciuta in un istituto, rifiutata come merce avariata dalle famiglie adottive a causa del carattere freddo e schivo. Adesso vive lavorando come buttafuori in un locale e affrontando combattimenti clandestini all’arma bianca. Quando nella sua esistenza piomba Michael Barclay le cose si complicano. Perché Michael è un licantropo, figlio minore della capobranco di Oldgrove… In una notte senza stelle, Alex salva la vita dell’uomo-lupo e i loro destini si intrecceranno per sempre.

La Luce della Luna

Sono troppi i rischi che la giovane licantropa Elena correrebbe a Oldgrove. Questo è quel che pensa Ty, lupo bello e maledetto, che preferirebbe lei tornasse nella sua terra natia, la Sicilia. Quel che infatti Elena non sa è di essere la chiave di un passato a lei sconosciuto e che l’incontro con Ty sarà destinato a cambiarle la vita per sempre.

L’Eredità

Un salto nel passato, nella Scozia dei primi del ‘700, dove tutto ebbe inizio. Quando clan e branco erano ancora legati dal destino di due fratelli, William e Duncan, rispettivamente laird e capobranco. Fra lotte di uomini e lupi, unioni e amori, cambieranno il destino di tutti.

Titolo: La stirpe delle Lowlands

Autrice: Laura Randazzo

Editore: Emma Books

Collana: Shadow

Prezzo: € 4,99 – In tutte le librerie digitali

Luna di Sangue

A Oldgrove il branco dei Barclay non può ancora vivere in pace. Il delicato equilibrio fra licantropi e vampiri sta per essere infranto e il nemico di sempre, Nereus, continua a minacciare la sopravvivenza della specie. Christopher guida il branco con mano salda, ma allo stesso tempo mette in pericolo se stesso nelle strade buie della città per azzittire il suo animo tormentato. Riuscirà Madison a curare il suo spirito, oltre a guarire le sue ferite?

Titolo: Luna di Sangue

Autrice: Laura Randazzo

Editore: Emma Books

Collana: Shadow

Prezzo: € 3,99 – In tutte le librerie digitali, a partire dal 29/05/2019

 

Una città può addormentarsi, ma non può mai morire del tutto.

Casa editrice: Solferino
Pagine: 320
Prezzo: 17,00 euro
Data di uscita: 23 maggio 2019
Collana: Narratori
Formato: brossura

19 febbraio 2080. Martedì grasso. C’è nebbia, sulla laguna deserta, i turisti non sono ancora arrivati. Affluiranno appena farà giorno, pagando il biglietto e passando dai tornelli: già, perché da quando Venezia è stata dichiarata non più agibile, evacuata e trasformata in Venice Park – la più pittoresca delle attrazioni italiane – non esistono più residenti. Solo il circo quotidiano dei visitatori e degli accompagnatori, oltre a un pugno di Resistenti che vorrebbe vederla tornare viva e abitata. In questo giorno d’inverno ci sono Michele e Sandro, guardiani che pattugliano la laguna. C’è Carlo, guida turistica appena promossa (e già in un mare di guai). C’è Rebecca, la combattiva attivista disposta a trasformarsi in assassina pur di non rassegnarsi alla morte della sua città. E c’è Giobbe, un vecchio che ha perso tutto: la moglie, la casa, la memoria… ma l’unica cosa che gli è rimasta, un segreto racchiuso in un mazzo di chiavi, può cambiare il futuro. Che infatti cambierà, nell’arco di un’indimenticabile giornata di Carnevale.

Allucinazione e realismo, tenerezza e mistero sono le cifre di un romanzo storico diverso da ogni altro, capace di proiettare il passato in un futuro prossimo che somiglia vertiginosamente al nostro. La città d’arte più famosa al mondo fa da scenario a un’avventura dal passo di nebbia e di tuono, in cui si muovono quattro personaggi che in modi diversi dovranno scegliere tra se stessi e Venezia.
PAOLO MALAGUTI, padovano, docente di Lettere a Bassano del Grappa e autore di romanzi e saggi, è entrato nella dozzina del Premio Strega con La reliquia di Costantinopoli. Il suo ultimo romanzo è Prima dell’alba (Neri Pozza 2017).

Titolo: Sacrificium

Autore: Simona Burgio Genere: Romantic fantasy

Pagine: 243

SACRIFICIUM

di Simona Burgio

DAL 4 GIUGNO

IN TUTTI GLI STORE ONLINE

SINOSSI

Lancaster, 1518

Una donna con le braccia legate dietro la schiena, attendeva il suo destino. Le fiamme avrebbero purificato la sua anima e la città infestata dal male.

La maledizione avrebbe colpito cuori innocenti, condannandoli a vivere amori impossibili.

Lancaster, oggi

Alizon vuole conoscere l’amore. Quello che le è stato negato per troppo tempo. Lancia un incantesimo per evocare la sua anima gemella.

Cedric risponde al richiamo, senza sapere che lei diventerà la sua ossessione.

Ma Alizon non può violare le leggi e Cedric non vuole diventare un mostro. Entrambi rischiano di spezzare un equilibrio stabile da ben cinquecento anni, e la storia potrebbe ripetersi.

L’amore può diventare una maledizione dalla quale non vuoi essere liberato.