Ciao Harem, arriverà a maggio grazie alla Fabbri Editori, SOLO TU PUOI SALVARMI, primo libro della serie fantasy NOCTE di Courtney Cole.Venite a leggere la trama.

 

Titolo:Solo tu puoi salvarmi

Autrice:Courtney Cole

Editore:Fabbri

Pubblicazione:11 maggio 2017-Cartaceo

Genere:Fantasy/Young Adult

 

SINOSSI

Calla ha solo 18 anni e non può vivere senza la sua metà: il fratello gemello Finn, affetto da una grave forma di schizofrenia. Lo scopo della sua vita è aiutarlo, ma questa esistenza già difficile viene resa quasi insopportabile dopo la morte della madre, di cui si sente responsabile.

“Mi chiamo Calla Price. Ho diciotto anni e sono la metà di un tutto. L’altra metà è il mio fratello gemello Finn, ed è pazzo. Gli voglio un bene dell’anima. Tengo a lui più che alla mia vita, più che a qualsiasi altra cosa. E, anche se temo che possa trascinarmi con sé nell’abisso, soltanto io posso salvarlo. Faccio il possibile per restare a galla in un mare di follia, ma ogni giorno vado un po’ più a fondo. E allora annaspo in cerca di un salvagente. Dare DuBray. La mia salvezza e la mia dannazione. Tra le sue braccia mi sento al sicuro e ho paura; mi ritrovo e mi perdo. Sarà lui a guarirmi e ferirmi, ad amarmi e odiarmi. Lui ha il potere di distruggermi. E forse è giusto così. A quanto pare, non posso salvare Finn e amare Dare senza fare del male a tutti. Perché? Per colpa di un segreto. E sono così occupata a cercare di scoprire quale sia che non mi accorgo di averlo davanti agli occhi. E nemmeno voi.”

 

 

LA SERIE:

1) SOLO TU PUOI SALVARMI

2)VERUM

2.5)INITIUM

3)LUX