Ciao Amici,oggi Marina ci parla di Non è mai troppo tardi,secondo volume autoconclusivo della serie Wrong di Katt Liyn,disponibile dal 30 settembre sui principali store online.Venite a leggere cosa ne pensa Marina.

cover-non-e-mai-troppo-tardi

 

Titolo: Non è mai troppo tardi – Volume 2 
Serie: Wrong series
Autore: Katt Liyn
Editore: Self Publishing
Genere: romance – erotico
Prezzo: 0,99€ ebook, kindle unlimited e cartaceo 9€
Data pubblicazione: 30 settembre 2016

 

SINOSSI

William Peterson è un ex poliziotto rinchiuso in carcere nell’attesa di conoscere la sua pena; è un soggetto potenzialmente pericoloso, ha picchiato la ex fidanzata e sparato a suo fratello.
Ginger Roger è una psicologa criminologa, fredda e implacabile nel lavoro anche se non riesce a mettere fine a una relazione puramente sessuale con il suo collega che la rende fragile e confusa nella vita sentimentale.
A Ginger viene affidato il caso Peterson e capisce subito che William nasconde uno sporco segreto, vuole salvarlo a ogni costo ma l’attrazione per il suo assistito e la scoperta dell’intensità del sesso con lui, renderanno tutto più difficile…

 

RECENSIONE

Care Dame,oggi vi parlo di Non è mai troppo tardi,secondo volume della serie Wrong di Katt Liyn. In questo romanzo oltre a  William Peterson, incontriamo la bellissima e sexy psicologa criminale Ginger Roger,una bionda dalle curve perfette e  gli occhi di un grigio che scrutano dentro.

Ginger ha una storia di solo sesso con l’ aitante avvocato Thomas Miller,uomo cinico ed egocentrico. I due oltre ad essere compagni di letto collaborano al caso  di William Peterson,un ex poliziotto accusato di  tentato omicidio.

Al momento la sfida più grande per Ginger è capire cosa lo abbia spinto a compiere quell’atto efferato.

Ginger e Thomas si recano in carcere per iniziare a raccogliere informazioni  e prove utili che gli serviranno per il processo che inizierà a breve.

William sa che nulla potrà salvarlo, nasconde un segreto che non vuol condividere con altri, ma la tenacia e la freddezza di Ginger lo porteranno ad aprirsi:

Mio fratello e quella che era la mia ragazza, c’entrano ben poco in questa storia.

Mentre  i due professionisti e amanti sono in disaccordo su come gestire il caso,tra Peterson e Ginger scatta un feeling,un’attrazione erotica fortissima che li porterà a una  relazione  sessuale molto intensa.

Ho stretto le gambe per scacciare via la strana sensazione che mi ha invaso, andando poi a finire sul mio sesso.

Ti giuro che se non fossi stato qui dentro ci avrei provato spudoratamente con te…mi piaci,sei sexy,hai un carattere tosto e mi è bastato un bacio per desiderarti nuda,ma…insomma questa è la vita.

esp-2

 

 

Thomas,intuendo  tutto questo  si comporterà con Peterson ambiguamente: farà trapelare la sua brama di possesso per la donna  mettendo in pericolo la libertà di William.

Chi sceglierà la procace Ginger tra i due contendenti? Cosa ne sarà di Peterson?

Sembrava perfetto,sembravamo una normale coppia dopo aver fatto l’amore ma le normali coppie dopo si addormentano abbracciate,a me invece hanno messo le manette e mi hanno portato via.

esp

Durante la lettura di questo romanzo ho provato una miriade di emozioni tra cui la rabbia e l’inquietudine.Ero continuamente sulle spine per conoscere quale destino l’autrice avesse riservato ai protagonisti.La storia tra Ginger e William è molto sofferta:si amano,si separano e dovranno superare tanti ostacoli che il destino metterà sulla loro strada.L’autrice è stata brava a trattare un tema non facile mantenendo viva la mia curiosità;lo stile è scorrevole e accattivante, le scene di sesso molto intense e mai volgari e personaggi ben delineati.

Di questo romanzo ho apprezzato tutto: la bella cover,la scelta delle parole,l’ erotismo elegante e tutte le sensazioni che mi ha provocato,per questo motivo lo premio con 5 stelline.

A presto,Marina

Storia

francesca 5

 

 

 

Sensualità

vani peperoncino3