Salve Amici, oggi vi presentiamo NON LASCIARMI MAI PIÚ,sequel de L’amore che non so gestire(Recensione qui:https://www.haremsbook.com/lamore-che-non-so-gestire-di-leda-moore-recensione/) di Leda Moore,in uscita il 22 ottobre su Amazon.

 

Titolo:Non lasciarmi mai più

Autrice:Leda Moore

Pubblicazione:22 ottobre 2018

Sequel de L’amore che non so gestire

Self Publishing

 

TRAMA

Ricky e Gaia si ritrovano dopo tre lunghi anni di lontananza, la passione li travolge insieme all’amore acerbo che li aveva uniti nel passato. Ma adesso, più consapevoli di loro stessi e di ciò che provano, si lasciano andare l’uno all’altra, dimenticandosi gli errori commessi e iniziando a progettare il loro futuro insieme, nonostante le gelosie che tentano di reprimere, per far sì che la loro relazione arrivi al fatidico Sì. Ma ci sono ombre nel passato che nessuno dei due avrebbe mai immaginato. La morte prematura di Lucia, la madre di Ricky, fa emergere un segreto da lei custodito a lungo e che coinvolge le loro famiglie.
Gaia si ritroverà a fare i conti con qualcosa di sconvolgente, che metterà a dura prova il suo amore quasi ossessivo nei confronti di Ricky. Ma il giovane medico non è intenzionato a rinunciare alla donna che ama, ed è disposto a tutto pur di non essere lasciato da lei ancora una volta.
Non lasciarmi mai più è il sequel di L’amore che non so gestire. Una duologia che indaga la psiche dei due protagonisti e il peso che il passato ha nelle loro vite.