Ciao Amici, il libro di cui ci parla oggi Marianna è NON MENTIRMI, romantic suspense autoconclusivo di Sagara Lux, disponibile dal 23 febbraio sui principali store online. Una storia avvincente e misteriosa che narra le vicende  del tormentato Nathan Blair e della sua passione per la bella violinista Miranda. Venite a leggere cosa ne pensa Marianna.

Titolo: Non mentirmi (autoconclusivo)
Autore: Sagara Lux
Genere: Erotic-Suspance
Editore: Self publishing
Pagine: 282 (versione cartacea)
Prezzo: € 11,96 ebook: € 2,99 (gratis con KU)
Data di uscita: 23 febbraio 2017
SINOSSI
Nathan Blair nasconde un segreto.

A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l’attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.

Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell’ombra.
Uno dei due mente, l’altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi… E i loro segreti.

RECENSIONE 

 «La verità non ha mai ucciso nessuno. Sono sempre e solo le persone a farlo.»

Care Dame oggi ho il piacere di presentarvi “Non mentirmi”, ultima fatica letteraria di Sagara Lux. Si tratta di un romantic suspense  ambientato in una Parigi sfavillante di luci, che sotto la facciata di capitale della moda e dell’arte, nasconde un’anima oscura, proprio come Nathan Blair, il protagonista del libro. Sotto la scorza di avvocato irreprensibile, Nathan è uomo tormentato da un passato che lo tiene incatenato a un’oscurità asfissiante.  Quando sente  per la prima volta vibrare  le note celestiali  dal violino di Miranda, ne resta incantato  e turbato.

It's A Wonderful Palmetto Life

Lei non era come credevo. Era come la musica che stava suonando. Pericolosa.

L’accorata e sincera passione con cui la ragazza fa vibrare le corde dello strumento, riesce a toccare anche quelle della sua anima. E lui avverte subito il pericolo in questo incanto, un pericolo accompagnato dalla sensazione di un desiderio impossibile e biasimevole.

Mi sentivo vittima di un sortilegio o, ancora peggio, di un inganno.

Miranda De Luca ha un grande talento musicale che la porterà a calcare i palcoscenici di tutto il mondo. Per lei la musica non è una semplice passione ma aria, nutrimento, vita. Sin dal  primo incontro con Nathan, la sottile corrente dell’attrazione sarà palpabile  anche se cercheranno di non darle ascolto per molteplici ragioni. Una di queste è Dominic Blair, fratellastro di Nathan, che si impone immediatamente all’attenzione del lettore in virtù del dualismo con cui lo vede lo stesso Nathan. E’ bello e spregiudicato, indolente e sfacciato. Non segue le regole ma ama prendersi ciò che vuole a prescindere  che sia giusto o meno.

Dominic era sempre stato così, fin da bambino. Viziato. Supponente. Con un sorriso sempre pronto e la lama di un coltello affilato nascosta dietro la schiena

Ma ad avvincere ancora di più il lettore, sarà il patto che stringeranno Miranda e Nathan, un accordo dal sapore eccitante del pericolo che entrambi prenderanno come una sfida verso l’altro. Miranda  è abituata a lottare per ottenere quello che vuole e per avere Nathan scoprirà degli aspetti del suo carattere che non conosceva.

 Quando ero con lui non sapevo mai dove mi avrebbe portata o cosa mi avrebbe spinta a fare, ma sapevo che lo avrei accettato. E desiderato.

«In ginocchio» mi ordinò brusco. Il cuore mi salì in gola…..Non avevo più paura di lui. Ora temevo me stessa, il fatto che pur di averlo non avrei esitato a fare qualsiasi cosa.

Era bastato uno sguardo per farmi piegare il capo e trasformarmi nella donna che non ero mai stata. Nathan Blair era davvero un uomo pericoloso..

 

Tra di noi c’era qualcosa. Qualcosa di incomprensibile. Ma forte. E spaventoso. Qualcosa che mi faceva sentire nuda e indifesa. Qualcosa che mi piaceva.

Nathan è ormai rassegnato a non coltivare desideri, detesta le menzogne sebbene siano una costante nella sua vita; non vuole e non può  cedere alla promessa che legge nello sguardo di lei, abbandonarsi al calore del suo corpo, all’abbraccio che tenta il suo cuore e la sua anima. Ma nonostante questo la passione divamperà fra loro.

 Le sue mani tradivano una passione violenta e pericolosa. Mi fece voltare e piegare sul tavolo.

 

Mi pressò contro il muro. E mi prese così: con rabbia. Violenza. E disperazione. «Non avresti dovuto» mi sibilò spingendo. Le sue mani mi tenevano per i fianchi, mi impedivano di scappare. Faceva male. Andava troppo a fondo, arrivava fino al cuore.

 

 La verità più grande è spesso l’unica che non riusciamo a vedere.

E  verrà aperta una porta da cui, come un vaso di pandora, emergeranno segreti, ombre e verità inconfessabili che metteranno a dura prova il loro rapporto.

 Volevo possedere Nathan Blair. Completamente. I suoi segreti. I suoi sguardi. Il calore delle sue mani. I suoi demoni.

 Ero perduta. Potendo scegliere, avevo scelto la strada peggiore e avevo venduto me stessa in cambio della verità.

 

Ferite mai rimarginate torneranno a sanguinare e tutto si tingerà di rosso…

Rosso come il vino, il sangue, una sciarpa di seta che serra i polsi, come la passione e infine l’Amore.

togetherbehindcloseddoors: ❤️

 «Il tempo non guarisce le ferite, le consuma.»

 Sagara Lux con questo nuovo romanzo conferma la sua straordinaria dote di saper giocare sapientemente con le parole, di essere in grado di tratteggiare con una frase un personaggio o un’intera vicenda e di sapere ammaliare le lettrici  con trame intriganti. Le scene sono caratterizzate dalla consueta  sensualità calda e il pov alternato ci permette di sondare i pensieri e le emozioni dei personaggi sia principali che secondari, che l’autrice ha saputo delineare con cura. A tal proposito, mi auguro di saperne di più di Dominic, Feng Zhou e Chantal.

Prima di concludere desidero fare un’ultima considerazione: tutti i personaggi creati dalla penna magica di Sagara Lux sono figure non ascrivibili alla categoria dei “buoni”, ma sono uomini imperfetti, spezzati, colpevoli,che però, grazie all’arguzia dell’autrice in qualche modo si dimostrano meritevoli di godere di una seconda chance.

Darren, Genz, Jesus, Ryan ed ora Nathan.

Le loro donne sono forti, indomite, tenaci e pazze come soltanto l’amore può rendere insensibili alla ragione, agli avvertimenti, al comune buonsenso.

Amanda, Iryna, Suzenne ed ora Miranda. Queste figure femminili rappresentano per loro, un rifugio, un caldo abbraccio dopo che la vita li ha presi a schiaffi, una speranza, un riscatto, una rinascita.

Una rinascita che ha la forza potente e inebriante dell’Amore. Sono tutti personaggi che ho amato (sopratutto Darren ed Amanda) e che sono certa amerete anche voi.

Non mi rimane che consigliarvi di immergervi nel fitto ed eccitante mistero di “Non mentirmi”! E ricordatevi che niente è come sembra, fate attenzione ai dettagli!

Alla prossima, Marianna

Storia

 

 

 

Eros