Nuova uscita Amazon Publishing: “Non proprio disponibile” (Not quite Vol. 3) di Catherine Bybee

“Per sempre tua, Kate” di D.Nichole King per Hope edizioni

Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Romance “Relatively Famous” di Heather C. Leigh

Il romanzo uscirà il 26 marzo a 3,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo.

Sinossi

Pilota lui, infermiera terrorizzata dal volo lei: Trent e Monica totalmente incompatibili o perdutamente complementari?

Monica Mann è un’infermiera esperta di primo soccorso, con la vocazione a salvare vite umane. Quando un terribile tsunami colpisce la Giamaica, non ci pensa due volte e parte volontaria con Borderless Nurses, impegnandosi in prima linea nella catastrofe. Di colpo si ritrova catapultata in un caos di devastazione e sofferenza: mancano cibo, letti, medicinali e il numero di vittime sale sempre di più. Monica si mette a disposizione totale di chi ha bisogno: l’infermiera-angelo riesce così a portare un po’ di ordine e speranza nella tragedia. In questo inferno, però, compare un raggio di luce: è il caldo sorriso di Trent Fairchild, sexy pilota di elicotteri perennemente scalzo e dalla carica mascolina irresistibile che dell’isola ha fatto la sua casa. I due sono da subito attratti l’uno dall’altra, e una passione destinata forse ad avere la meglio sulla ragione li travolge all’improvviso. Le cose si complicano quando una nuova scossa li intrappola nel loro incubo personale. Riusciranno Trent e Monica a restare uniti nel dramma o la natura avrà la meglio, separandoli definitivamente?

L’autore

Ai vertici delle classifiche di New York Times, Wall Street Journal e Usa Today come autrice di best seller, Catherine Bybee è cresciuta nello Stato di Washington, ma dopo il diploma si è trasferita in California, sperando di diventare una star del cinema. Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata un’infermiera professionista, esercitando principalmente nei pronto soccorso. Oggi scrive a tempo pieno ed è l’autrice della serie Non proprio, pubblicata in Italia da AmazonCrossing, e di altre famose serie pubblicate negli Stati Uniti che, con oltre tre milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico e sono state tradotte in più di dieci lingue. Vive nel Sud della California con il marito e due figli adolescenti. Per saperne di più visita il sito www.catherinebybee.com

«Ma Kate…»

«Ti prego.» Deglutii, arrotolandomi una ciocca dei suoi capelli attorno a un dito. «Una volta mi hai detto che non sapevo come sarebbe andata a finire. Adesso lo so e voglio vivere il tempo che mi resta. Moriremo tutti, Damian. Prima che accada, voglio amare con tutto il mio cuore. Dare tutto ciò che ho, sperimentare tutto quello che posso, e lasciare un pezzo di me che non sarà mai dimenticato. Voglio godermi il tempo che mi resta. Sto scegliendo la vita. Momenti. Ricordi. Per te.» 

Il romanzo uscirà per Hope edizioni il 19 marzo.

Il romanzo fa parte di una dilogia e il seguito, “Per sempre tuo, Damian”, uscirà per Hope edizioni nei prossimi mesi. 

Titolo: Per sempre tua, Kate

Autore: D. Nichole King

Serie: Love always #1

Genere: New adult; Romance contemporaneo; No Hea

Traduzione: Sarah Jl

Progetto grafico: Franlu

Caro Diario,

la leucemia è stata parte della mia esistenza fin da quando avevo undici anni. Ora, sei anni dopo, rivoglio indietro la mia vita. Solo, non sono sicura di cosa significhi.

I risultati delle analisi sono arrivati oggi.

Ventiduemila.

Il che significa che sono ufficialmente fuori dalla remissione, di nuovo.

Ho tre opzioni:

Un altro ciclo di chemio.

Un nuovo farmaco sperimentale.

Mollare tutto, dimenticare farmaci e trattamenti e godermi il tempo che mi resta.

Penso di sapere cosa voglio. Ma poi arriva Damian e cambia tutto.

Intendo, proprio tutto…

Ha la sua dose di problemi. Questo ci accomuna, sai? Entrambi sappiamo cosa significa perdere tutto ciò che è più importante, in pochi istanti. Comunque, l’ultima cosa di cui ho bisogno è di avere qualcun altro da affiggere, se non riuscissi a combattere con sufficiente tenacia. E l’ultima cosa di cui lui ha bisogno è di versare lacrime per qualcun altro.

Come non detto.

Mi sono rimaste due opzioni, ora.

In un modo o nell’altro, so che qualunque cosa io scelga, il risultato sarà lo stesso. Con la sabbia nella mia clessidra del tempo che filtra verso il fondo, spero me ne resti abbastanza per mostrare a Damian che vale la pena vivere. Vale la pena lottare. Vale la pena morire.

Per sempre tua,

Kate

 

Data di pubblicazione: 16 Marzo

Collana: Romance

Titolo: Relatively Famous – Edizione italiana

Titolo originale: Relatively Famous

Serie: Famous #1

Autore: Heather C. Leigh

Traduttore: Silvia Zucca

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 340 pagine

ISBN: 978-88-9312-494-2

Trama:

Sydney Tannen sembra avere tutto. Figlia di famosi attori hollywoodiani, ha dalla sua bellezza, ricchezza e fama. Insieme a quello però ci sono anche gli stalker che si introducono furtivamente nella sua camera da letto, i paparazzi che provocano incidenti all’auto di suo padre e tentativi di rapimento. Così, quella vita che in apparenza sembrerebbe così perfetta, non lo è poi così tanto.

Quando Sydney ha dodici anni, sua madre smette di recitare e si trasferisce con lei a New York, per nascondersi dalla follia che la fama porta con sé ed evitare di farle correre altri pericoli. Ora, a ventiquattro anni, Sydney continua a tenere nascosta la propria identità, senza permettere che nessuno si avvicini abbastanza da poter scoprire chi è.

Così, quando il caso le fa conoscere il bellissimo Drew Forrester, deve decidere se è giunta l’ora di lasciar entrare qualcuno nella sua vita o se restarsene nascosta per sempre.