Novità di Amazon Publishing e AmazonCrossing di questa estate

Un cuore oscuro (11 luglio), ultima novità dell’autrice Maria Luisa Minarelli che insieme al commissario Marco Pisani ci conduce in un lungo viaggio nella storia d’Italia, tessendo una trama noir ricca di colpi di scena.

Schegge di ricordi (18 luglio), il secondo capitolo di Monica Lombardi che torna a scavare nelle voragini della mente umana, in un thriller psicologico degno dei maestri del genere.

 

Non mancano novità romance come Il cammino verso casa di Catherine Ryan Hyde (11 luglio) e La strada più difficile (8 agosto) di Heather Burch, la storia di un amore nato dalle parole di un diario scritto durante una missione militare in Afghanistan.

 

 

 

 

 

 

 

L’Accalappiatore di bambini
di L. Voss Mark Edwards

AmazonCrossing
Data di uscita: 4 luglio 2017

Izzy è stata presa a casa sua.

Liam dall’auto della madre.

Frankie dalla sua cameretta…

L’ispettore Patrick Lennon sta indagando sulle misteriose sparizioni dei tre piccoli. Tutto è avvenuto in una tranquilla zona residenziale della periferia sudovest di Londra, e in pochissimi giorni. Il peggiore degli incubi per questi genitori, la paura più grande per ogni famiglia, una psicosi di massa ingigantita dalla spregiudicata voracità dei media.

Un cuore oscuro
di Maria Luisa Minarelli

Amazon Publishing
Data di uscita: 11 luglio 2017

Milano, 1980: Pina Accorsi, una sarta di mezza età, viene trovata cadavere nel suo appartamento in una casa di ringhiera sul Naviglio Pavese. Ha la gola tagliata ed è stata derubata. Milano, 1938: la giovane Olimpia Cavenaghi sogna di lasciare la sua misera casa di ringhiera in viale Col di Lana per fuggire a Roma ed entrare nel favoloso mondo del cinema. Che cosa unisce due donne tanto diverse, a oltre quarant’anni di distanza? È quello che deve scoprire il commissario Marco Pisani, chiamato a indagare sulla morte di Pina Accorsi.

Le piume del drago
di Lorenzo Visconti

Amazon Publishing
Data di uscita: 25 luglio 2017

«Qualcosa si deve pur fare per campare, e qualche indagine non autorizzata non è certo il peggiore dei mali. Specie se ti pagano profumatamente per condurla.»

Lorenzo Visconti detto il Drago continua a “non” essere un investigatore privato: non ha licenze ufficiali e nemmeno regole (tranne le sue). Ex sbirro che ha avuto qualche problema con la divisa e le istituzioni, il suo ufficio è un bar in via Gluck a Milano. Ed è lì che una mattina di luglio si presenta Valeria Zamperini chiedendogli di trovare la sorella scomparsa da cinque mesi. Iniziano così le indagini del Drago, aiutato dal socio Jamel, giovane francese mago dei computer, sulle tracce della ragazza.

La moglie del fotografo
di Nick Alexander

AmazonCrossing
Data di uscita 1 agosto 2017

Sophie è consapevole di non sapere tutto dei suoi genitori. Ma non può davvero immaginare quello che sua madre ha voluto celarle. Se ne accorge quando organizza una grande retrospettiva sul padre, uno dei più famosi fotografi che la Gran Bretagna abbia mai avuto. Dagli scatoloni impolverati pieni di vecchie foto emergono infatti storie, retroscena e segreti inaspettati. Sono le verità che la madre Barbara ha provato a nascondere per proteggere i propri figli.

La strada più difficile
di Heather Burch

AmazonCrossing
Data di uscita: 8 agosto 2017

Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a mantenere la parola data al maggiore McKinley in punto di morte: trovare sua figlia e leggerle il suo diario, pagina dopo pagina. Charlee McKinley vive a River Rock, nel Missouri, ed è una giovane donna generosa, esuberante e dotata di spirito artistico. Ian, che grazie alle parole del maggiore si è innamorato di lei ancor prima di conoscerla, non ha idea se lei potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.

Charlee voleva bene al padre, anche se lui, severo e rigoroso, disapprovava le sue scelte. Quando Ian appare nella sua vita, decide di accoglierlo.

Costretto a uccidere
di Andrew Peterson

AmazonCrossing
Data di uscita: 29 agosto 2017

Il giornalista Ralph Core, metà inglese, metà italiano, dopo essere stato per lunghi anni corrispondente di guerra dal Medio Oriente è diventato uno scrittore di successo. A Londra il suo destino s’incrocia con quello di Solène, una giovane giornalista francese, studiosa di religioni antiche, di cui s’innamora.

Solène è decisa a risolvere alcuni drammatici misteri legati alla figura storica di Gesù, che potrebbero dare fastidio a molti, persino al Vaticano. Ralph sta per sceneggiare un film-verità sugli ultimi giorni della vita di Lawrence d’Arabia, cui ha già dedicato una fortunata biografia.