QUIXOTE TRANSLATION

porta al pubblico italiano una nuova autrice

TITOLO: Ferite Del Passato

TITOLO ORIGINALE: Past Hurts AUTORE: Jessie G. AMBIENTAZIONE: Miami TRADUZIONE: Nela Banti per Quixote Translations

PAGINE: 340 circa

GENERE: Poliziesco

FORMATO: E-book

SERIE: The Sizzling Miami Series – Libro 1°

DATA DI USCITA: 6 Aprile 2017

TRAMA: Abbandonato dalla madre e allevato da un padre moralista e omofobo sulle strade spietate di Overtown, Davin Monroe sa parecchio su come sopravvivere e poco riguardo all’amore. Come erede degli affari di famiglia, la forza innata di Alaric Bennett lo rende il pilastro sul quale ricadono i problemi familiari, ma fa sì che coloro che hanno bisogno di lui lo abbandonino dal punto di vista emozionale. Un incontro occasionale e cinque bellissimi anni insieme non li preparano per l’oscura, depravata gelosia che minaccia la loro felicità, duramente conquistata. Adesso un assassino ha costretto l’ispettore Monroe ad affrontare il passato e l’unico uomo che il suo cuore abbia mai desiderato. Con una sola possibilità di riscatto, Alaric è determinato a scoprire la verità e a riportare a casa il suo amato. Quando svelare l’unico segreto che li ha tenuto divisi per otto anni dipana un’intera esistenza nascosta, Alaric e Davin potranno sopravvivere alle rivelazioni che seguiranno?

 

Triskell Edizioni presenta

la prossima uscita della collana Rainbow

Data di pubblicazione: 10 Aprile

Titolo: Quando tutto crolla
Titolo originale: Rise & Fall
Serie: THIRDS #4
Autrice: Charlie Cochet
Traduttrice: Valentina Chioma

ISBN: 978-88-9312-210-8
Genere: Paranormal / Poliziesco
Lunghezza: 263 pagine
Formato: pdf, epub, mobi

Trama:
A seguito di un attacco da parte della Coalizione, il team leader dei THIRDS, Sloane Brodie, rimane seriamente ferito, e Dexter J. Daley giura che Beck Hogan pagherà per ciò che ha fatto. Ma i piani di vendetta di Dex hanno vita breve. Con Ash ancora in congedo per via delle ferite riportate, Sloane in ospedale e la Destructive Delta nel mirino della Coalizione, il tenente Sparks non vuole rischiare. La squadra di Dex viene tolta dal caso e le indagini passate a un altro team leader: Sebastian Hobbs.
Dex si rifiuta di farsi da parte mentre un’altra squadra dà la caccia a Hogan, e così decide di mettere a frutto le sue capacità di detective per trovare Hogan prima della Theta Destructive, costi quel che costi.
Con una lunga e dolorosa convalescenza davanti a sé, l’ultima cosa di cui Sloane ha bisogno è che il suo compagno se ne vada in giro a fare ricerche in città, specialmente se le sue bugie – anche se a fin di bene – iniziano a sfuggirgli di mano. Sloane conosce fin troppo bene il desiderio di vendetta, ma ci sono cose più importanti, come l’uomo che ha giurato di stagli accanto.
Quando Dex si avvierà verso un sentiero oscuro, sarà compito di Sloane mostrargli cosa c’è in gioco e dare finalmente un nome a ciò che ha nel proprio cuore.