Care Dame, il libro di cui vi parlo oggi in anteprima è Of Gods and Monsters: Menoetius, Dark Romance MM di Wulf Francu Godgluck, disponibile dal 19 gennaio sui principali store online. Un romanzo crudo, intenso. Pura emozione e sensualità.
TITOLO: Of Gods and Monsters: Menoetius
TITOLO ORIGINALE: Of Gods and Monsters: Menoetius
AUTORE: Wulf Francu Godgluck
AMBIENTAZIONE: New York
COVER DESIGN: Wulf Francu Godgluck
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Of Gods and Monsters #1
GENERE: Dark
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 230 circa
PREZZO: € 4,10 e-book
DATA USCITA: 19 Gennaio 2017
Link d’acquisto:http://amzn.to/2jc1CVJ
SINOSSI
Forza… odiatemi.
Sbattetemi contro il muro.
Non mi sono mai presentato come un eroe del cazzo. Non mi sono mai nemmeno etichettato come cattivo ragazzo.
Sono un cattivo arrogante! Un tiranno nato dalla peggior specie di mostro.
Questa è la mia storia e non la cambierei per nessuno al mondo, ma…
Per lui? Colui che mi chiama Master? Questo non è un romanzo sul vissero per sempre felici e contenti. Questa è una storia dura. Ti farà il cuore a brandelli e te lo calpesterà finché non ne rimarrà più nulla se non un mucchio di sangue.
Lui ha visto oltre le mie crepe, ha sofferto il mio stesso dolore con sangue e lacrime, cercando di curare le ferite ancora sanguinanti della mia anima.
È rimasto, passando attraverso le mie sfuriate più violente, nascondendo la sua battaglia dentro di sé, quella che io sono stato troppo stupido per riuscire a vedere. Quella che stava per strapparmi l’unico uomo che avrei mai amato.
Ho dovuto rischiare di perderlo per riuscire a vederlo, per poter capire e comprendere chi lui fosse veramente per me.
Mio.
Il mio prezioso ragazzo.
Il mio bellissimo Beo.
RECENSIONE
Appena finito di leggere questo romanzo ho dovuto fermarmi un momento a raccogliere le idee poiché l’impatto emotivo è stato sconvolgente.
Si tratta di un romanzo dalla trama molto complessa, intensa e coinvolgente, ricco di personaggi caratterizzati in maniera perfetta.
I due protagonisti della storia sono Colt Maxus aka Master Colt, e Beo.
Colt è un uomo maturo di 38 anni, ingabbiato nei muri che lui stesso ha costruito intorno a sé per isolarsi dal mondo circostante. È un Dom arrogante, duro, rabbioso, un Titano che usa i suoi sottomessi per il proprio piacere senza instaurare mai un contatto emotivo e fisico.
Portavo un rancore profondo nei confronti del mondo. La gente mi guardava sempre con odio negli occhi, e io li ricambiavo con la violenza.
Con il passare del tempo ci furono i soldi, ma mai l’amore. Solo un freddo isolamento. Avevo chiuso con quella parte della mia vita. Giaceva sotto terra.
Lui esercita il suo dominio in maniera estrema, ma ci si rende subito conto che questa è solo una forma di difesa per poter combattere le ombre che albergano nel suo cuore e nella sua anima.
Nessuna pietà. Nessun senso di colpa del cazzo. Io non spezzo i cuori. Io. Li. Faccio. In. Mille. Pezzi.
Esercita il suo controllo su tutto, compresi i sentimenti.
Sentivo il bisogno di avere il controllo. Sentivo il bisogno di sapere che ero io ad avere autorità.
Sentivo il bisogno di qualcuno da dominare fisicamente, facendolo piegare al mio volere e piacere.
Beo è un ragazzo di 22 anni, gracile e magro, dal viso angelico e dalla voce meravigliosa. Orfano dalla nascita, sente la necessità di sperimentare il senso di appartenenza per sentirsi completo.
L’incontro tra Master Colt e Beo è un vero e proprio colpo di fulmine, l’attrazione è reciproca e immediata.
Il giovane accordò la chitarra e alzò lo sguardo. La mia mente si fermò di colpo alla vista di quel viso angelico e pallido, sotto la luce del riflettore.
Ero rimasto a bocca aperta, affascinato da quel giovane. Il mondo attorno a me di dissolse………
……..mentre dentro, in profondità, qualcosa aveva iniziato ad agitarsi e sapevo che ero del tutto fottuto.
Anche per Beo è attrazione immediata e dopo una momentanea reticenza si affiderà completamente al suo Master.
Sapevo che dovevo averlo e non solo per una notte. Avevo bisogno di tenerlo legato al mio fianco e quella cosa mi spaventava a morte. A dire la verità mi terrorizzava.
Entrambi ci desideravamo, lottavamo contro il magnetismo che c’era tra noi, o almeno era quello che stavo facendo io, e capivo la ragione della sua reazione. Colt era un uomo possessivo e già solo quella cosa mi faceva arrapare.
Colt è un uomo danneggiato che non sa come amare. È ossessionato da Beo, sente il bisogno di marchiarlo, di possederlo completamente.
“Ti devo marchiare come mio.” Fece scivolare i denti lungo la mia mandibola e inspirò profondamente il mio odore. Strinse di nuovo la presa e ringhiò: “Così che tutti gli altri figli di puttana che ci sono là fuori sappiano a chi appartieni.”
Il loro rapporto però non è caratterizzato solo da una esasperante gelosia, ma segna un profondo cambiamento per entrambi. Sprona Colt ad aprire il proprio cuore all’amore e regala a Beo quella protezione che gli è sempre mancata.
La mia vita è cambiata, io sono cambiato. Per lui. Sentivo il bisogno di essere un uomo migliore, per potermi meritare il suo prezioso cuore. Il suo bellissimo amore.
Tutto sembrava giusto con Colt Maxus. Possedeva qualcosa di cui io avevo bisogno, qualcosa che volevo da lui, che avrebbe colmato un vuoto che solo lui poteva riempire.
Beo con il suo amore incondizionato, con il suo sapersi donare completamente riuscirà ad abbattere quel muro di diffidenza e a sciogliere il gelo intorno al cuore di Colt.
Chiamatemi pure debole. In effetti, sono un uomo alto due metri per cento trenta chili di pura supremazia, guarito da un ragazzino di venticinque anni, che è metà della mia stazza e con la metà dei miei muscoli. Sono un debole. Non sarò mai forte come lui, mai coraggioso come il mio ragazzo. Dovete sapere che Beo è il mio eroe.
Tanti saranno gli avvenimenti che sconvolgeranno la vita di questi due uomini ma saranno funzionali al loro cambiamento.
Quasi tutti i personaggi di questo romanzo fanno parte del mondo BDSM, tuttavia, nonostante siano presenti alcuni aspetti tipici del genere, come dirty talking e descrizione cruda e dettagliata di rapporti sessuali, questo libro è molto emozionante perché affronta temi che coinvolgono il lettore.
Mi ha tolto il fiato leggere il modo in cui Beo e Colt interagiscono sia carnalmente che spiritualmente: la sensualità bollente incendia le membra, i loro incontri sono incandescenti, l’amore che trasuda da ogni occhiata, sorriso o semplice carezza è travolgente e commovente.
I personaggi secondari sono numerosi ma l’autore è stato bravissimo a scegliere il momento in cui farli intervenire nella storia. Nulla è dato al caso. Sono caratterizzati perfettamente risultando estremamente veri anche nella loro fallibilità.
Lo stile di Wulf F. Godgluck è forte e crudo ed arriva immediatamente al lettore.
I temi trattati e la presenza di scene erotiche spinte, rendono questo romanzo una lettura forte che potrebbe urtare i soggetti più sensibili.
Infine vorrei complimentarmi con i traduttori perché hanno fatto un lavoro splendido.
Alla prossima
Giusi
Storia
Sensualità