Cari Amici delle spezie a meno di una settimana dalla pubblicazione in Italia di MALIZIOSA INNOCENZA,oggi vi parlo di PECCATO D’INNOCENZA,primo volume della sensualissima Innocence Series di Alessandra Torre.Un romanzo ad alto tasso erotico e con due protagonisti-Brad e Julia-molto spregiudicati.Venite a conoscerli.

peccato d'innocenza cover

 

Titolo:Peccato d’innocenza

Autrice:Alessandra Torre

Editore:Harlequin Mondadori

Pubblicazione:26 agosto 2014

Genere:Erotico

Serie:Innocence #1

 

 

SINOSSI

Nonostante sia stata consigliata di stare alla larga dal più ricercato avvocato divorzista, miglior partito, peggiore dei playboy Brad De Luca, la sua nuova assistente Julia Campbell sembra destinata a non potergli sfuggire. Partita con le migliori intenzioni, si ritrova presto catapultata in un mondo proibito dove ogni trasgressione è concessa e non c’è posto per l’innocenza

 

RECENSIONE

Dopo quasi due anni di attesa,il 18 gennaio 2016 sarà pubblicato MALIZIOSA INNOCENZA,secondo capitolo della Innocence Series di Alessandra Torre e le lettrici italiane potranno finalmente scoprire come procede l’accordo tra i due disinibiti protagonisti,dal momento che il primo libro finisce con un cliffhanger(finale in sospeso). E’ una trilogia piccante e da leggere senza preconcetti,sicuramente non adatta,visti alcuni temi trattati,alle romance addicted.

Peccato D’Innocenza nasce come autopubblicato e grazie al passaparola, in breve tempo scala le classifiche di vendita Amazon.Pur essendo un erotico,in questo primo libro ci sono poche scene di sesso perchè l’autrice preferisce introdurre i personaggi e  delineare i contorni della storia che  svilupperà nei libri successivi.

Julia Campbell é una giovane e seducente brunetta che ha iniziato da poco il suo praticantato presso il prestigioso studio legale Broward-Kent-De Luca.Vista la sua avvenenza,viene assegnata al noiosissimo avvocato Broward che sin dal primo momento la avverte di tenersi lontano da Brad De Luca.

peccato d'innocenza 2

Julia é descritta come una ragazza ingenua e innocente,ma non pensate che sia la solita verginella sprovveduta in attesa del Principe azzurro.Ha avuto sicuramente poche esperienze sessuali e tutte negative,ma è una ragazza che ama gli eccessi,esce con le amiche,si ubriaca e ama civettare.Questo concetto viene ribadito più volte:Julia ama sedurre,vuole conquistare gli uomini,portarli al limite. E’ una bomba (sexy )ad orologeria pronta a esplodere con Brad De Luca.

peccato d'innocenza 4

Sono un’inguaribile civetta, lo so. Me ne rendo conto e non me ne vergogno affatto. Mi piace la caccia, la seduzione, adoro provocare gli uomini, ma non mi interessa il sesso né voglio avere la reputazione di essere una ragazza facile.

Durante i primi giorni del praticantato Julia pensa solo a svolgere il proprio lavoro anche se è incuriosita dai rumori che provengono dall’ala est,cioè dalla zona in cui si trova l’ufficio del famigerato Avvocato De Luca.

Di lui non sa niente se non che è uno squalo nel suo lavoro e che nessuna donna è capace di resistergli.Julia se lo immagina come un uomo di mezza età,arrogante e assetato di potere,perciò quando per caso lo incontra,rimane folgorata.

Seguii la direzione del suo sguardo e il mio cuore perse un battito.
Davanti alla vetrata dell’ufficio, alle spalle della reception, c’era un uomo alto e imponente,con la corporatura atletica di uno sportivo. La camicia elegante non riusciva quasi a contenere le spalle ampie e le braccia muscolose che tendevano la stoffa. Aveva la carnagione olivastra,folti capelli scuri e lineamenti forti, molto affascinanti. Sarebbe sembrato sin troppo bello se non
avesse avuto un’espressione intensa, lo sguardo rapace di un uomo senza scrupoli che affronta di petto il nemico e poi lo divora vivo.

peccato d'innocenza 5

Nonostante abbia  35 anni,Brad  ha il fisico di un Dio greco,emana autorevolezza,potere e rappresenta la quintessenza del sesso.E’ il maschio alfa per eccellenza e Julia sa già che sarà molto difficile resistergli.

peccato d'innocenza 6

Era la quintessenza del sesso. Non mi erano mai piaciuti gli uomini troppo muscolosi, preferivo la bellezza efebica di alcuni modelli che sfilavano sulle passerelle. Ma lui aveva il fisico di un dio greco e il fascino inquietante di Satana in persona.

Rapito dalla sua bellezza,Brad è intenzionato a farla sua,ma Julia è un osso duro.

«ti assicuro che non sono tremendo come mi dipingono» disse con voce calda
e sicura.
Avvertii un pizzico d’orgoglio nel modo in cui aveva pronunciato la parola tremendo. Ero sicura che invece fosse proprio come me l’avevano descritto…

Del rapporto tra i due mi è piaciuto lo scambio di battute e il fatto che Julia non sia affatto intimidita da Brad:gli dà del tu,non cade ai suoi piedi,gli risponde a tono e non esita a mandarlo al diavolo più di una volta.

 Brad,che non ha mai dovuto faticare per portarsi a letto una donna,vede  come una sfida la seducente Julia,perciò nel tentativo di conquistarla la invita per un trasgressivo week end a Las Vegas e la ragazza…accetta.

peccato d'innocenza 3

Qualche lettrice ha storto il naso ritenendo  incoerente il comportamento della ragazza che nel libro  viene definita più volte “innocente”,e invece,a mio avviso l’innocenza  è legata esclusivamente alla poca esperienza in campo sessuale.Brad sarà il suo mentore non solo perchè sarà il primo uomo a darle un orgasmo,ma perchè le farà capire chi e cosa vuole veramente Julia,squarcerà il velo della sua innocenza  e tutto ciò avverrà a Las Vegas,la città del peccato.

Durante questo breve soggiorno Brad e Julia hanno sia la possibilità di conoscersi biblicamente che di confrontarsi su alcuni grandi temi come l’amore e il sesso.

Molti uomini fanno sesso in un modo che sfrutta le donne per il loro piacere, egoisticamente. Amano farsi praticare sesso orale senza ricambiare, oppure fanno i loro comodi nella posizione che preferiscono. Come ho detto prima, lo scopo dell’amplesso è godere, ma in due, ed è per questo che non penso solo a me, ma mi prodigo per la donna con cui sono a letto per darle piacere.

Due giorni bastano a fargli capire che tra loro c’è qualcosa:non è amore quanto affinità,chimica,la sensazione di completarsi a vicenda.

Brad avverte la pericolosità di questo sentimento,nasconde un segreto ed è intenzionato a non trascinare Julia nel suo mondo perverso.Desidera preservare la  sua innocenza,ma l’esperienza a Las Vegas ha irrimediabilmente cambiato Julia che adesso è pronta ad aprirsi a nuove esperienze in compagnia del tenebroso avvocato. 

Questo primo libro finisce sul più bello lasciando il lettore in preda alla curiosità, ma fortunatamente  la pubblicazione del secondo capitolo è prevista per gennaio 2016 e mi auguro che vengano tradotti al più presto anche il terzo e la novella su Brad.

Come avrete capito dalla recensione,il libro mi è piaciuto molto:lo trovo intrigante,originale pur appartenendo a un genere inflazionato,lo stile è scorrevole e i dialoghi sono frizzanti.Le scene di sesso presenti sono poche ma vi assicuro che faranno schizzare la vostra pressione sanguigna alle stelle per il modo in cui sono descritte.

Una menzione speciale merita Brad De Luca:lui non è UN maschio alfa, è IL MASCHIO ALFA,è un bastardo DOC,un donnaiolo impenitente, cinico,arrogante e ha un ego smisurato,ma con Julia si comporta sempre da gentiluomo.Io lo adoro,è uno dei miei book boyfriend preferiti,e voi che ne pensate? non siete curiose di conoscere Brad “quintessenza del sesso” De Luca?

Alla prossima

Un saluto speziato

Vanilla

 

STORIA

vani fiore 4

 

 

 

 

SENSUALITà

vani peperoncino 4