Salve Amici dell’Harem, arriverà ad aprile grazie alla Newton Compton, Più mi odi Più ti amo, primo volume della serie Corps Security di Harper Sloane, autrice ancora inedita in Italia.La serie Corps Security è costituita da cinque volumi autoconclusivi.

Titolo:Più mi odi più ti amo

Autrice:Harper Sloane

Editore: Newton Compton

Pubblicazione:Aprile 2019

Genere:Military romance

Serie: Corps Security#1

 

 

 

Sinossi (Traduzione di Vanilla)

Il destino non è sempre stato amico di Isabelle West. In effetti, è stato proprio stronzo.
Isabelle ha imparato profondamente quanto può essere dura la vita quando il fato non è dalla tua parte. Può servirti sogni su piatti d’argento, ma anche strapparteli via e regalarti incubi. Una cosa che Isabelle sapeva per certo era che il destino era coerente nel portarle via tutto ciò che aveva sempre amato.
Negli ultimi due anni Isabelle ha lentamente cancellato le nubi del suo passato. La felicità è finalmente all’orizzonte. Ha una fiorente attività, grandi amici e ha di nuovo in mano la sua vita. Tutto quello che deve fare è saltare l’ultimo ostacolo… il suo ex-marito.
Quando i problemi iniziano a farle temere per la sua nuova vita, e i ricordi che sarebbe meglio dimenticare iniziano a irrompere in superficie l’ultima cosa di cui ha bisogno è che un fantasma del suo passato venga a bussare alla sua porta.
Axel non avrebbe mai pensato di guardare ancora negli occhi Isabelle West, e non era sicuro di volerlo ora. Ha covato rabbia per così tanto tempo che non è sicuro di poterla spegnere, ma quando si trova di fronte alla necessità di proteggerla e ad un desiderio inaspettato di riaverla, la vita diventa un po’ più complicata.
Come si comporteranno Axel e Isabelle quando tutte le loro carte verranno messe sul tavolo e tutto ciò che pensavano fosse vero  gli verrà sbattuto in faccia?
LA SERIE:
1. Più mi odi più ti amo –Isabelle e Axel
2. Cage -Melissa e Greg
3. Beck -Dee e Beck
3.5 Uncaged ♦Melissa & Greg
4. Cooper -Chelcie e Asher
5. Locke -Emmy e Locke