Ciao Amici,oggi Laura ci parla di PLAYBOY PILOT,un altro romanzo fenomenale sfornato dal duo autoriale Penelope Ward e Vi Keeland.Una storia sexy,divertente e romantica che speriamo possa arrivare presto in Italia.Tutti a bordo!venite a conoscere il sexy pilota Carter.

 

 

 

Titolo: IL MIO BASTARDO PREFERITO/Playboy Pilot

Autore: Penelope Ward & Vi Keeland

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 27 maggio 2019

Genere: Contemporary romance

Autoconclusivo

 

Sinossi:

 Soldi o amore? Quale scegliereste?

Avete già probabilmente risposto alla domanda nella vostra testa pensando che sia una decisione facile.

Per me, non lo è. Ho menzionato che sono un sacco di soldi? Un mare di soldi.Avevo bisogno di andare lontano per pensare con chiarezza.Quando intrapresi di impulso un viaggio, feci poi un improvviso cambiamento di rotta quando incontrai sexy Carter al bar dell’aeroporto. Incominciammo una conversazione accesa.

Poi, se ne andò.

Pensai che non lo avrei più rivisto.

Ma il destino aveva altri piani.

Sorpresa! Era il pilota del mio volo.

La sorpresa più grossa fu l’avventura che seguì dopo l’atterraggio dell’aeroplano.

Carter era pericoloso e sempre in movimento. Anche se la nostra connessione era come un’attrazione magnetica, sapevo che era solo temporanea. Mi dava i biglietti e lo seguivo in giro per il mondo in posti esotici. Una frotta di assistenti di volo sue ex e chiacchiere riguardo alla reputazione di Carter non mancavano mai.

Non sapevo cosa credere.

Ma ero come drogata. Non importava più di nient’altro. E avrei finito per soffrire. Perché parte di me voleva essere l’unica che avrebbe finalmente fatto accasare il pilota playboy.

Per lo meno, mi stava facendo vivere un’avventura eccitante.

Tutte le belle cose devono avere una fine vero?

Tranne che la nostra fine è stata proprio quella che non mi ero accorta stesse per arrivare.

 

 

Recensione:

 Ciao meravigliose Dame di Harem, ricordate quando vi ho parlato di Bossman e di Neighbor Dearest? Ebbene, oggi ho per voi una doppia sorpresa: sono qui per parlarvi di Playboy Pilot, il nuovo nato in casa Ward-Keeland! Che doppietta queste donne.

Devo dire che questa è la prima volta che mi cimento nella lettura di un romanzo scritto a quattro mani da queste magnifiche autrici e sono pienamente soddisfatta, insieme sono da 10 e lode! Proprio in virtù di ciò non mancherò di leggere gli altri due libri scritti da questo fantastico duo: Cocky Bastard e Stuck-up Suit (prendete nota di tutti questi titoli, mi raccomando!).

Tornando, invece, all’oggetto della nostra recensione devo dirvi che questo libro non ha deluso assolutamente le mie aspettative: ci troviamo davanti ad una lettura romantica, divertente, sexy e con una buona dose di dirty-talking. Evviva!

pilo-3

 

“Money can buy a lot of incredibile things… But can’t buy me love.*

 

Mentre la sua vita si trova ferma davanti ad un bivio, la vivace ereditiera texana, Kendall Sparks, sorseggia un Appletini al bar dell’aeroporto di Miami.

Intenta a scegliere una destinazione a caso per un viaggio last minute che la allontani temporaneamente da alcune importanti decisioni che riguardano la sua vita futura, si scontra (letteralmente) con un uomo super sexy.

Dopo un’interessante e stuzzicante conversazione con lo sconosciuto, Kendall decide di seguire il consiglio di quest’ultimo e di compare un biglietto aereo per Rio de Janeiro scoprendo, in volo, che il pilota è proprio lui: Carter C. Clynes.

Il Capitano Clynes è un affermato playboy. La sua fama lo precede ed ogni assistente di volo desidera testare le sue arti amatorie. Tuttavia, dal momento in cui i suoi occhi si posano su Kendall, egli comprende di trovarsi davanti ad una donna diversa dalle altre e l’unica cosa che brama è passare del tempo con lei.

 

“Amavo le sfide, e Kendall era la prima donna da tanto tempo che giocava duro. E ciò rendeva me duro.”

pilo-2

 

Tutto cambia in Brasile, la prima tappa di un lungo viaggio che porterà i nostri amati protagonisti ad esplorare anche Dubai ed Amsterdam, tra scene roventi ed episodi incresciosi.

Mentre i giorni passano, e la vita reale è sempre dietro l’angolo, il loro rapporto si solidifica, cresce e si trasforma velocemente in qualcosa di più. Carter si dimostra un uomo attento, dolce e premuroso. Un uomo diverso dal playboy che tutte ci aspetteremmo e proprio per questo motivo sono convinta che vi innamorerete follemente di lui! Ahimè, l’ennesimo book boyfriend da amare. Che disdetta!

“Siamo entrambi fottuti. Forse è proprio così. Forse vediamo un po’ dell’altro in ciascuno di noi. Siamo due persone sbagliate che, in qualche modo, ne fanno una giusta. Divisi siamo infelici, ma insieme… in qualche modo funzioniamo.”

 tumblr_o539bjWN1D1uqnf3ho1_400.gif (300×232)

Il ritorno alla realtà, in Florida, sarà in un primo momento dolcissimo e costellato di episodi che vi faranno amare sempre di più questi meravigliosi personaggi ma…

 

“Mi sento come se avessi perso la testa per te. Non ho mai provato tutto ciò per nessun’altro. Non so cosa ci riserverà il domani. Tutto quello che so è che non posso lasciarti andare, baby. Non posso lasciarti andare.”

pilo

 

ad un certo punto, quando Kendall sarà pronta a prendere una decisione che le cambierà la vita, il destino giocherà le sue carte e tutto cambierà. Kendall tornerà sui suoi passi e niente andrà come previsto.

 

“Non posso stare con te. Non ho scelta. Lasciami andare.”

 

Bene mie Dame, mi fermo qui per evitarvi ogni altro tipo di spoiler. Posso solo dirvi che ho amato tantissimo questi personaggi. Entrambi sono ben caratterizzati ed entrambi cresceranno molto nel corso della storia. Carter è stato, per me, una vera rivelazione: fin dalla prima pagina ho pensato che fossimo davanti al solito cliché del playboy stronzo ed arrogante… non avrei potuto sbagliarmi più di così. È un personaggio dolcissimo, altruista e dal cuore grande. Credo di essermi innamorata di lui prima di Kendall, quindi devo avere la precedenza sul bel pilota! Ah il fascino degli uomini in divisa…

Carter e Kendall formano una coppia strepitosa, dalla chimica innegabile ed ho adorato il loro rapporto: è naturale come respirare, ricco di tensione sessuale e basato sempre sull’onestà. Sono sicura che li adorerete!

Tirando le somme, come avrete capito, questo è un romanzo che dovrete assolutamente aggiungere alla vostra collezione.

 

“[…] una particolare canzone dei Beatles risuonava nella mia testa. Il volume non era ancora abbastanza alto, era più come una musica di sottofondo scolorita che la mia mente non era ancora pronta ad ascoltare a tutto volume. Non ero pronto a crederci. Tuttavia, era lì.

And I Love Her.”*

 

Con la speranza di poter leggere presto un altro libro di questo magico duo, vi do un abbraccio fortissimo.

Vostra Laura.

 

 

 

*N.d.R. Carter è un grande fan dei Beatles e spesso utilizza le loro canzoni per descrivere un determinato evento.