Cari amici delle spezie Freddo come la pietra,secondo libro della trilogia The Dark Elements di Jennifer Armentrout sarà pubblicato  in Italia  dalla Harlequin Mondadori.Si tratta di una serie New Young adult in cui una ragazza metà demone e metà gargoyle  rischia di essere cacciata dal suo clan adottivo  e  di perdere la fiducia del  ragazzo di cui è sempre stata innamorata poiché si accoppia con un demone sexy e pericoloso che afferma di proteggerla dagli oscuri elementi presenti nella popolazione demoniaca normalmente tranquilla.

Nell’attesa di una data vi lascio cover(originale) e sinossi di questo secondo libro tradotta da me.

stone cold

 

 

Ogni tocco ha il suo prezzo.

Layla Shaw sta provando a raccogliere i pezzi della sua vita distrutta,non un compito facile per una diciassettenne che è abbastanza sicura le cose non possano peggiorare.Zayne,il suo migliore amico incredibilmente bello, è per sempre off-limits a causa dei misteriosi poteri del suo bacio capace di rubare le anime. Il clan  Warden che l’ha sempre protetta, improvvisamente custodisce segreti pericolosi. E  lei riesce a stento a pensare a  Roth, il principe demone estremamente figo che l’ha capita   in modi in cui  nessun altro é riuscito.

Ma a volte toccare il fondo é solo l’ inizio. Perchè all’improvviso i poteri di Layla cominciano  ad evolversi e le viene offerto uno stuzzicante  assaggio  di quello che le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, portando notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Ottiene finalmente quello che ha sempre voluto, ma con l’inferno che letteralmente si libera e il conto dei morti aumenta, il prezzo potrebbe essere più alto di quello che Layla é disposta a pagare…

LA SERIE DARK ELEMENTS:

0.5)Dolce come il miele-22 settembre 2014 (novella breve)

1)Caldo come il fuoco-26 settembre 2014

2)Freddo come la pietra,Prossimamente in Italiano

3)Every Last breath -28 luglio 2015 (Inglese)