Buongiorno Amici dell’Harem,oggi abbiamo l’onore di ospitare la PRIMA TAPPA del Blog Tour dedicato al nuovo romanzo di Alessandra Torre:BUGIE NASCOSTE, che i lettori italiani potranno leggere a partire dal 5 luglio grazie alla casa editrice Mondadori.Si tratta di un erotic thriller autoconclusivo, ipnotico e allucinatorio, dall’intreccio complesso e ricco di colpi di scena. Una storia d’amore , bugie e tradimenti,complessa e articolata,ricca di personaggi e dall’intreccio intricato e avvincente in cui si mescolano alla perfezione suspense,erotismo ed emozioni.La prima tappa è articolata in due giorni:oggi vi presenterò in anteprima la mia recensione e domani 5 luglio,in occasione dell’uscita italiana del libro,potrete leggere l‘INTERVISTA ESCLUSIVA che l’autrice Alessandra Torre ha concesso al Blog Harem’s Book.Non mancate!
SINOSSI
RECENSIONE IN ANTEPRIMA
È possibile amare contemporaneamente due uomini? Si può donare se stessi a entrambi, totalmente,anima e corpo e con la stessa intensità?
Questo è il dilemma che attanaglia Layana Fairmont,giovane e bella ereditiera,divisa tra due uomini, che si contenderanno il suo amore senza esclusione di colpi fino alla fine.
Cresciuta in una famiglia agiata, in cui vige una rigida divisione dei ruoli maschile e femminile all’interno della coppia coniugale(l’uomo porta i soldi a casa mentre la donna si occupa della famiglia e del focolare domestico),Layana aspetta con trepidazione il giorno del suo venticinquesimo compleanno, per entrare in possesso del suo fondo fiduciario che rappresenta un passo decisivo verso la sua libertà e l’affrancamento dai genitori e dall’immagine di donna trofeo in cui vorrebbero trasformarla.
La mia vita doveva svolgersi secondo un piano prestabilito.Penso che i miei genitori l’avessero studiato a tavolino prima di concepirmi e che poi me l’abbiano inculcato con continui promemoria e grazie all’esempio.Ero una bambina viziata da cui ci si aspettava tutto e al tempo stesso niente…
L’idea era semplice:conseguire una laurea mentre venivo plasmata per diventare la moglie perfetta,sposarmi presto,stare al fianco di mio marito e intanto coltivare interessi come la beneficenza e l’economia domestica.
È una donna consapevole del proprio fascino,ricca e sessualmente libera.Le sue relazioni amorose sono state poche e insignificanti,perlopiù con coetanei ricchi e viziosi .
La sua vita è scandita da intense sessioni di shopping,dall’attività di volontariato che svolge presso una struttura che si occupa di ragazzi orfani, e da prestigiosi gala in cui si raccolgono fondi per opere benefiche.Ed è proprio a uno di questi eventi che avviene l’incontro con Brant Sharp.
Di Brant si sa poco o nulla se non che è un affascinante magnate informatico,schivo e con grosse difficoltà a relazionarsi con le donne.Il lavoro è la sua priorità,il laboratorio un microcosmo in cui rifugiarsi per sfuggire alla quotidianità.
L’incontro con Layana è decisivo,perché stravolge la sua routine mettendo in discussione il suo approccio asettico alla vita. Layana è una ventata d’aria fresca nella vuota e noiosa esistenza di Brant.
Brant appare sin da subito come l’uomo perfetto,il fidanzato amorevole e fedele,che mette al primo posto la propria donna riempiendola di regali costosi e attenzioni. Chi non vorrebbe un uomo così?
Brant era molto diverso da tutti gli altri uomini ricchi che avevo incontrato.Mi ascoltava quando parlavo.Mi guardava negli occhi,non nella scollatura.Chiedeva la mia opinione,rispettava la mia intelligenza
Tuttavia dietro l’apparente perfezione di Brant si nascondono fragilità e bugie che incrinano il suo rapporto con Layana spingendola tra le braccia del rude giardiniere Lee.
Tanto è freddo e razionale Brant, quanto rozzo e istintivo Lee.Brad “fa l’amore”, Lee “scopa”,il primo vuole far godere la propria donna,il secondo pensa esclusivamente al proprio piacere.
Ciò che più mi intrigava erano i mille aspetti che lo rendevano diverso da Brant.Il gesto rilassato della mano mentre gettava la testa all’indietro e svuotava il bicchiere.La mascolinità di ogni movimento,l’odore di terra,erba e sudore.La sua virilità che si era rivelata pienamente quando mi aveva scopata contro il muro.Implacabile,aggressivo.Il suo desiderio ancora più forte del mio.
Quando è insieme a Lee,Layana perde ogni freno inibitorio.L’atto sessuale è estremamente carnale,violento,frenetico,consumato nei luoghi più disparati e non tra soffici e costose lenzuola di raso.
Era la mia Kriptonyte:il sorriso timido di un uomo sicuro di sé,di una bocca dalla parlata strascicata che chiede il permesso di entrare e fotterti il cervello.
Qualunque lettrice a questo punto della storia si scaglierebbe contro Layana giudicandola una fedifraga incapace di apprezzare un uomo meraviglioso come Brant.Eppure niente è come sembra, e a fine lettura vi garantisco che resterete a bocca aperta per la piega inaspettata che ha preso la storia.
Possibile che tutto ciò che ho conosciuto sia una bugia?Fin dove si spinge questo inganno?
È davvero così perfetto Brant?Quali bugie nasconde? Chi sceglierà Layana tra Brant e Lee?
Se volete scoprirlo,non vi resta che leggere questo libro strepitoso.
Bugie Nascoste è un romanzo ipnotico e allucinatorio in cui Alessandra Torre dimostra le sue abili doti narrative.Una storia d’amore , bugie e tradimenti,complessa e articolata,ricca di personaggi e dall’intreccio intricato e avvincente,che vi lascerà senza fiato.Un plauso va all’autrice che ha saputo mescolare alla perfezione suspense,erotismo ed emozioni ,regalandoci ancora una volta un romanzo imperdibile.
Alla prossima
Un saluto speziato
Vanilla
STORIA
SENSUALITÁ
****VI ASPETTIAMO DOMANI 5 LUGLIO PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA CHE ALESSANDRA TORRE HA CONCESSO AL BLOG HAREM’S BOOK***
LE TAPPE DEL BLOG TOUR BUGIE NASCOSTE