Novità per la fortunata serie di Angela White Le profezie della strega scalza 
Il dominio del sangue di Giordano Drago. Atmosfere dal sapore medievale, intrighi di potere, violenza, sesso e battaglie… Una nuova saga fantasy, epica e monumentale: Highworld. Cronache delle Terre Alte
Il sole è anche una stella di Nicola Yoon – in libreria e al cinema

 

Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2) di Angela White.

Il romanzo uscirà il 10 settembre in eBook e in cartaceo in una nuova edizione comprendente revisioni editoriali.

Sinossi

Occhi d’oro e occhi di ghiaccio, destinati a innamorarsi al primo sguardo

Rimasta orfana, Arabelle viene mandata al castello della zia, lady Megan. È qui che conosce Bryan, figlio illegittimo del lord, di poco più grande di lei. L’incontro suscita in entrambi un profondo turbamento, ma la fanciulla è destinata al monastero. Cinque anni dopo, Arabelle è ormai pronta a prendere i voti: prima di entrare per sempre in convento le rimane solo un’estate, durante la quale incontra di nuovo Bryan. Il giovane di un tempo è però divenuto un uomo d’arme duro e sprezzante, che non l’ha mai dimenticata. E ora è disposto a tutto pur di averla…

La spada e il fiore (Le profezie della strega scalza Vol. 7) di Angela White.

Sinossi

Un tenero fiore può piegare l’acciaio di una spada

Impavido, sfrontato, difensore degli oppressi e amante della libertà, Richard Torquil è il cavaliere più ammirato di Re Enrico II d’Inghilterra. Margaret, dama della Regina Eleonora, è considerata la lady perfetta. Le sue virtù sono innumerevoli: bellezza, grazia, riservatezza, intelligenza. In realtà la sua impeccabile condotta è una corazza che la protegge dal mondo e nasconde le sue fragilità. In cuor suo non ha mai dimenticato il giovane cavaliere errante che osò rubarle un bacio in riva al mare per poi scomparire dalla sua vita. Lei lo riconosce subito nel tenebroso, imprevedibile guerriero giunto a corte, che si diverte a provocarla e ignorarla, attrarla e respingerla in un gioco spietato. Ma forse capace di far cadere le reciproche maschere…

La rosa del drago (Le profezie della strega scalza Vol. 3) di Angela White.

Il romanzo uscirà il 10 settembre in eBook e in cartaceo in una nuova edizione comprendente revisioni editoriali.

Sinossi

Il destino lo ha tradito, ma gli ha anche promesso lei: la più bella del Regno

Figlia illegittima di un nobiluomo, Shayla ha passato in convento la maggior parte della sua vita. Prima che possa farsi suora, però, lo zio lord Seraphin manda un gruppo di mercenari a prenderla, per offrirla in dono a Enrico Plantageneto, Re d’Inghilterra. È la fedele e anziana serva Fia ad aiutare la giovane a scappare, sfidando il volere del lord. Ma nella fuga il cavallo si imbizzarrisce, e Shayla sarebbe perduta se non fosse per l’intervento di un misterioso cavaliere. Il suo nome è Benjamin, noto come il Drago di Kingsden. Un drago ferito nel corpo e nell’anima, ma determinato a proteggere con ogni mezzo la bellissima fanciulla che la sorte gli ha fatto incontrare…

La luna dei desideri (Le profezie della strega scalza Vol. 4) di Angela White.

Il romanzo uscirà il 10 settembre a in eBook e in cartaceo in una nuova edizione comprendente revisioni editoriali.

Sinossi

È il signore dei desideri, ma il suo unico desiderio è avere lei

Lady Sarah Ravency, giovane e virtuosa vedova cui il matrimonio non ha lasciato né figli né dote, torna al suo casato in attesa di entrare in convento. Tuttavia, durante i festeggiamenti per le nozze del cugino Aimery, Sarah attira l’interesse di un bardo girovago dal passato misterioso. Messer Christian è incantato da quella bellezza candida come la luna, finché una notte la passione divampa tra i due giovani, inarrestabile e impetuosa. Non ci sono promesse né dichiarazioni, solo l’estasi del momento. Ma quando Sarah diventa la pedina innocente di un gioco di potere, e la sua vita è in pericolo, Christian non resta a guardare. Anche se ciò significa risvegliare il guerriero che è in lui…

L’autore

Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. È autrice di romanzi di ambientazione sia storica sia contemporanea, pubblicati da Amazon Publishing, Mondadori e Rizzoli.

 

   Il primo capitolo della saga Highworld. Cronache delle Terre Alte, uno strabiliante fantasy epico, in cui eroi intriganti e spietati si muovono all’interno di un mondo arcaico e mitologico tratteggiato con il più fine realismo.

Sinossi:
In un mondo remoto, risalente a un’epoca di cui non si ha più traccia, creature estinte che appartengono al mito e alla leggenda dominano i cieli, i mari e la terra, mentre i popoli si contendono il dominio su un reame vastissimo: Highworld, le Terre Alte.

In uno scenario fatto di arcipelaghi posizionati ad altitudini diverse, grazie a tre enormi dighe costruite nell’antichità per tenere a bada l’immenso oceano che li circonda, le lotte per il potere e il predominio si susseguono da millenni, sotto l’occhio attento e neutrale dei Custodi delle Dighe. Questi ultimi si tramandano da generazioni la conoscenza del potere più distruttivo che si conosca: quello di aprire le dighe lasciando che le acque sommergano le Terre Alte, spazzando via ogni traccia dei popoli che le abitano. Dopo una lunga tregua, il delicato equilibrio tra le dinastie eredi di re Rhodeon il Conquistatore è sul punto di spezzarsi. Le casate degli Artakis, degli Oleon, dei Sertan e dei Misgarian stanno conducendo il mondo sull’orlo di una nuova e sanguinosa guerra, mentre un misterioso nemico avanza all’orizzonte.

Biografia dell’autore:

Dietro lo pseudonimo di Giordano Drago c’è un collettivo di scrittori di considerevole e provata esperienza. Gli autori de Il dominio del sangue, primo volume della saga Highworld. Cronache delle Terre Alte, sono Luca Di Gialleonardo e Andrea Franco.

IL SOLE È ANCHE UNA STELLA
Nicola Yoon
Sperling & Kupfer
Traduzione di Federica e Stefania Merani

DA QUESTO LIBRO È STATO TRATTO L’OMONIMO FILM DISPONIBILE DAL 29 AGOSTO NEI MIGLIORI STORE DIGITALI E DISTRIBUITO DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT ITALIA

BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES E NELLA TOP 10 DEI LIBRI PIÙ VENDUTI NEGLI STATI UNITI PER MESI, IL SOLE È ANCHE UNA STELLA È IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI.

IL ROMANZO D’ESORDIO DELL’AUTRICE, NOI SIAMO TUTTO, È STATO UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, IN LIBRERIA E SUL GRANDE SCHERMO.

LA TRAMA
Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un’altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s’innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia.
Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

L’AUTRICE
Nicola Yoon è l’autrice di Noi siamo tutto, bestseller n.1 del New York Times. È cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia. È un’inguaribile romantica e crede fermamente che ci si possa innamorare in un istante e che possa durare per sempre.
www.nicolayoon.com
Instagram e Facebook @nicolayoon
Twitter @NicolaYoon