Love me stranger di Valentina Piazza e Francesca Redeghieri

Raptor – spin off 2 Honorable Men Series. JD Hurt

Il mistero del diadema di Isabella Vinci 

SENSUALE IMPREVISTO di Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla

Dovevo buttarla fuori da New York e dalla mia vita come ho fatto con la sua famiglia. Lei è pericolosa, un mondo di segreti che può solo distruggere ciò che mi è caro. Ma sono stato debole; “un mese” mi sono detto, “e mi toglierò la voglia”. L’ho portata nel mio palazzo, al centro del ghetto. Impossibile resistere alletentazioni dell’infanzia.

Io sono Raptor: un re nero, l’imperatore dei rifiuti. Un’aquilamaestosa.

Ora mi ciberò di lei. Saprò fermarmi dopo trenta giorni?

Dovevo salvare mio fratello. Poi Ash è caduto tra le sue grinfie. L’ho pregato di restituirmelo; non c’è stato verso. Ora sono sua per trenta giorni. La macchia bianca al centro di un mare nero.

Sarò capace di galleggiare?

Ho già fallito una volta, quandero una bambina che lo amava sopra ogni cosa.

Ma sono cresciuta e anche se non possiedo un salvagente, voglio adattarmi. Anni di ghetto mi hanno impartito una lezione: vincere o morire.

Questa volta sarà il passero a divorare l’aquila.

Io sono Aubree Miller; finalmente so nuotare.

Nota dell’autrice: Raptor è un mafia-suspense romanceautoconclusivo secondo spinoff della Honorable Men Series. Pur non essendo un vero e proprio dark, per via delle atmosfere violente, del linguaggio utilizzato e delle situazioni sessualmente esplicite è destinato a un pubblico adulto e consapevole. Può essere letto indipendentemente dai volumi precedenti; tuttavia potrebbero ricorrere situazioni e personaggi narrati negli altri libri della serie. Per cui se ne consiglia la lettura.

La Serie è così composta e va letta in quest’ordine

 

Data di uscita: 4 febbraio 2021

Titolo: Love me stranger

Autrici: Valentina Piazza e Francesca Redeghieri

Self Publishing

Prezzo di uscita: 1,90€

Genere: Contemporary romance

Autoconclusivo.

Trama:

Lui, Xander Donovan, è uno scorbutico fotoreporter del National Geographic. Affascinante, irriverente e dannatamente bravo nel suo lavoro, ma con un pessimo carattere.

Lei, Dakota Lewis, è la responsabile della riserva di Lokobe, in Madagascar. Di origini Sioux, la dottoressa è una donna indomita, coraggiosa e piena di ideali.

Una femmina impossibile, secondo Xander, che si trova suo malgrado costretto a una lunga convivenza con la piccola squaw. Tra fiori, palme e spiagge incontaminate, sull’isola di Nosy Be sbocciano scontri e battibecchi, ma anche una grande e incontrollabile passione, fatta di promesse sussurrate, sogni infranti e baci appassionati, in un’altalena di sentimenti che, però, si scontra presto con i segreti di Xander e il suo passato troppo ingombrante.

Titolo: Il mistero del diadema
Autore: Isabella Vinci
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Royal Romance
Pagine: 244
Data di uscita: 9 febbraio 2021

Sinossi:
Una principessa determinata.
Un professore con un segreto.
Un diadema da proteggere a qualunque costo.

Cosa deve fare una principessa per ottenere la libertà dai rigidi protocolli reali?
Yumila è disposta a tutto. Perfino a fingersi una studentessa e cercare un antico cimelio perduto.
E se si facesse distrarre dal bel professore di lingue, Edward?
Tra tentati rapimenti e viaggi in treno per la Scozia, riuscirà Yumila a trovare ciò che cerca davvero?

TITOLO:  “SENSUALE IMPREVISTO”

AUTRICI: Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla
GENERE: Contemporary Romance
DATA DI USCITA: 03 FEBBRAIO 2021

SINOSSI:

Quanto può farci male il passato?

Mercedes e Vittorio cercano di cancellare vecchie ferite, mentre una relazione inaspettata li stuzzica e li seduce.

Mercedes perderà l’occasione di vendicarsi del bullo che le ha rovinato l’infanzia? Solo per finire tra le sue braccia tatuate?

E Vittorio capirà che la donna che è arrivata a stravolgergli la vita come un uragano è la cosa migliore che gli sia mai capitata?

Amici veri, partner improbabili e una buona dose di peperoncino accomunano questi romanzi che offrono due visioni diverse dell’odio che si trasforma in amore.

Lasciatevi sedurre dal lato litigioso della passione!

NB: la raccolta contiene i romanzi autoconclusivi “Una piccante sorpresa” e “Vittorio”

BIO AUTRICI:
Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare. Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
CURIOSITA’: Lavorare a questa raccolta con Chiara è stata un’esperienza bellissima e appassionante. Abbiamo scoperto con entusiasmo tante affinità nelle tematiche dei nostri romanzi: l’importanza dell’amicizia, l’odio che può trasformarsi in amore, un passato difficile da superare per entrambi i protagonisti dei nostri romanzi.
E poi la Cipolla con il peperoncino è estremamente gustosa!