Chi sono? di Tim Weaver

Il bugiardo di Nora Roberts

 Leopardi si tinge di Nero di Jonathan Arpetti e Christina B. Assouad

Il vero desiderio di Grace Burrowes

La sorella silenziosa di Diane Chamberlain

Desiderio di vendetta di Maya Banks

Chi sono? – Tim Weaver

“David Raker è uno dei detective più complessi e avvincenti della narrativa contemporanea.” Liz Nugent

L’ottavo attesissimo libro che vede come protagonista David Raker, questa volta alle prese con il caso di un uomo alla ricerca di sé stesso e della verità. Richard Kite – sempre che questo sia il suo vero nome – si risveglia contuso, malmenato e senza alcuna memoria di chi sia e da dove venga. Nessuno lo conosce… chi è veramente? Definito dal “Daily Express” “un thriller dal ritmo frenetico, pieno di tensione e sorprese”, Chi sono? tiene il lettore incollato alle pagine anche grazie al brillante uso dei colpi di scena.

Quando un giovane si sveglia in Southampton Water contuso, picchiato e senza alcuna memoria di chi sia e da dove venga, la stampa si interessa al suo caso e diffonde le sue immagini in tutto il territorio nazionale. Eppure, dieci mesi dopo, Richard Kite – sempre che questo sia il suo vero nome – è ancora alla disperata ricerca della propria identità. Nessuno, infatti, sembra conoscerlo, nonostante gli appelli e gli sforzi della polizia. L’ultima speranza di Kite potrebbe risiedere nell’investigatore privato David Raker, specializzato nella ricerca di persone scomparse. Ma lo stesso Raker ha da offrirgli più domande che risposte. Chi è Richard Kite? Perché nessuno lo conosce? E cosa lo lega al cadavere di una donna rinvenuta due anni prima accanto a una linea ferroviaria di Londra?

Il bugiardo – Nora Roberts

“Quando si tratta di romantic suspense, Nora Roberts è impareggiabile!” Book Reviews

L’autrice di questo thriller ricco di sensualità e colpi di scena, è vincitrice di sette RITA Awards con più di quattrocento milioni di copie vendute. A seguito di un misterioso incidente in cui perde il marito, Shelby scopre di aver sposato un adultero e un bugiardo. Decisa a voltare pagina cambia città e incontra un nuovo amore ma suo marito aveva dei segreti che deve ancora scoprire… Un romanzo sulla riscoperta di sé stessi e sull’importanza della famiglia e dell’amore.

Quando Shelby Foxworth perde il marito in un misterioso incidente, scopre di aver sposato un adultero e un bugiardo. Come se non bastasse, dal ritrovamento di più documenti di identità da lui utilizzati, la donna è costretta ad ammettere che l’uomo che ha amato non è solo morto, ma non è mai veramente esistito. Intenzionata a voltare pagina, Shelby decide allora di tornare nella sua città natale insieme alla figlia di tre anni. Qui l’incontro con Griff Lott, un imprenditore di successo, sembra essere per lei l’inizio di una nuova vita, ma suo marito aveva segreti che deve ancora scoprire… E anche in questa tranquilla città di provincia, circondata da persone care, il pericolo è più vicino di quanto Shelby possa immaginare e minaccia non solo lei ma anche Griff…
[amazon_link asins=’8834736044′ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3887b75-7ed5-11e8-b994-1f71e6c265ee’]


Leopardi si tinge di Nero – Jonathan Arpetti e Christina B. Assouad

“Un giallo tradizionale con personaggi che rimarranno con te per molto tempo.” Gianluca Morozzi

La nuova appassionante indagine del commissario Luca Bonaventura si svolge questa volta nel poetico scenario dei luoghi leopardiani, a Recanati, dove un misterioso omicidio spezza la quiete del borgo. Una serrata lotta contro il tempo alla ricerca della verità per un giallo che coinvolge fin dalla prima pagina e stupisce sempre di più nel corso della lettura.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vero desiderio – Graces Burrrowes

“Personaggi interessanti e una trama intricata terranno i lettori incollati alle pagine… Toccante e intenso.”
Library Journal

Dopo Il vero gentiluomo, tornano le ragazze Haddonfield con il secondo capitolo della trilogia Regency, di Grace Burrowes. Cos’hanno in comune un uomo di chiesa e una nobildonna sicura di sé? Apparentemente nulla, ma le strade dell’amore sono infinite e condurranno il lettore in questo romanzo piena di desiderio e dramma, raccontando una storia profondamente commovente e sensuale.

Lady Kirsten Haddonfield, sorella del conte di Bellefonte, è una donna bella, sicura di sé e schietta. Il nuovo vicario del villaggio, Daniel Banks, possiede ciò che si potrebbe desiderare in un uomo: è gentile, umile e troppo affascinante per rimanerne indifferenti. Sfortunatamente, però, Mr Banks ha anche una moglie. Sebbene non possa negare la loro attrazione reciproca, Daniel si rifiuta onorevolmente di rompere i voti e venire meno ai propri doveri cedendo al desiderio per Lady Haddonfield. Lui e Kirsten continuano così a comportarsi da amici, finché la provvidenza fa sì che le circostanze cambino…

dal 4 luglio e nelle librerie e nei migliori negozi online il 18 luglio

[amazon_link asins=’8865089644′ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’befdfc89-7ed5-11e8-b379-f720cf95c328′]

 

 

 

 

 

La sorella silenziosa – Diane Chamberlain

“Un melodramma da leggere tutto d’un fiato.” Kirkus Reviews

Firmato dall’autrice bestseller in vetta alle classifiche statunitensi, La sorella silenziosa racconta la storia di due sorelle e di un segreto di famiglia. Un romanzo sulla perdita e l’amore tra fratelli, coinvolgente e appassionante, dalla trama ben congeniata e ricca di sorprese e colpi di scena. Perché Lisa ha sempre creduto sua sorella maggiore morta suicida da adolescente quando invece è viva con una nuova identità?

Per tutta la vita, Riley Macpherson ha creduto che sua sorella maggiore Lisa fosse morta suicida quando era solo un’adolescente. Questa convinzione ha modellato la sua infanzia e quella di suo fratello, la loro visione della famiglia e della vita. Più di vent’anni dopo, però, in seguito alla morte del padre, Riley è a New Bern, nel North Carolina, per mettere ordine nella sua casa e scopre per caso una sconvolgente e inimmaginabile verità: sua sorella è viva e ha assunto una nuova identità. Ma perché, tanti anni prima, Lisa ha fatto perdere le proprie tracce e quali segreti nasconde? Mentre Riley indaga sul passato della propria famiglia, le sue scoperte mettono in discussione tutte le certezze che credeva di avere. Ma anche se sconvolgenti, le verità che dolorosamente emergono le sono necessarie per capire il presente e soprattutto per dare una svolta al proprio futuro.

dal 4 luglio in digitale, nelle librerie e nei migliori negozi online il 18 luglio

 

 

 

[amazon_link asins=’B07F72CRN9′ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7c9e0d3-7ed5-11e8-a53e-79539054ca47′]

Desiderio di vendetta – Maya Banks

“Un intrigante mix di azione militare e sensualità.” Publishers Weekly

Il nuovo emozionante racconto di vendetta e lealtà della serie KGI. La storia è quella dell’abile cecchino P. J. e di Cole, compagni della stessa squadra che decidono di assecondare la reciproca attrazione. Ma una difficile missione li porterà ad allontanarsi… riuscirà Cole a riprendersi P.J. senza sacrificare la sua lealtà al KGI e senza mettere a repentaglio le loro stesse vite? Una buona dose di azione, romanticismo e suspense firmata da una delle più versatili autrici di romance.

 

 

dal 4 luglio in digitale, nelle librerie e nei migliori negozi online il 18 luglio

Desiderio di vendetta (Shades of gray): torna la KGI series di Maya Banks