Data di pubblicazione: 5 Luglio

Titolo: Pazzo di te

Titolo originale: A Fool for You

Serie: Icon Men #3

Autrice: Cat Grant

Traduttrice: Grazia Di Salvo

Genere: contemporaneo

Formato: pdf, epub, mobi, cartaceo

Lunghezza: 114 pagine

Trama:

Chase “Sexy” Aubrey suona la chitarra blues come nessuno ha mai fatto. A Brian Barclay, tastierista ventenne, è bastato assistere alle sue esibizioni nei nightclub di New York per rimanerne affascinato.

Brian, però, è fedele al suo ragazzo Kit… almeno finché lui non lo tradisce e non gli ruba tutte le canzoni che hanno scritto insieme. Senza un posto dove andare, Brian corre da suo padre, divorziato, che vive con il partner, Cameron, ma la tensione tra padre e figlio è evidente.

Brian ha bisogno di un amico e Chase è perfetto per il ruolo, così come per aiutarlo a scaldare le lenzuola. La passione tra i due è rovente, finché Brian non scopre il passato che Chase tiene nascosto e da cui scappa da anni.

E quando il passato minaccia il presente, Brian non può fare a meno di chiedersi se l’amore della sua vita si sia preso gioco di lui.

“Un’occasione di seconda mano” di Heidi Cullinan e Marie Sexton in uscita il 10 Luglio

Data di pubblicazione: 10 Luglio

Titolo: Un’occasione di seconda mano

Titolo originale: Second Hand

Serie: Tucker Springs #2

Autrici: Heidi Cullinan e Marie Sexton

Traduttrice: Raffaella Arnaldi

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 224 pagine

Formato: pdf, epub, mobi

Trama:

Paul Hannon si è trasferito a Tucker Springs per la sua fidanzata, ma lei lo ha lasciato con una casa troppo costosa da mantenere e un ripostiglio pieno di gadget inutili. Tutto ciò che Paul vorrebbe è tornare alla normalità, anche se non sa più bene cosa voglia dire questa parola. Un giorno, vagando per Tucker Springs alla ricerca di un regalo per riconquistare Stacey, incontra El Rozal, proprietario di un banco di pegni e cinico di prima categoria.

El Rozal non è tipo da relazioni, specialmente con ingenui ragazzi etero che ancora si struggono per la loro ex. Certo, si guadagna da vivere occupandosi di roba scartata da altri, ma la definizione non include gli uomini. Eppure, quando Paul comincia a fare pulizia nella sua vecchia vita, impegnando arnesi da cucina che non ha mai realmente voluto possedere, El si scopre attratto da lui suo malgrado.

I due non hanno niente in comune se non un passato pieno di delusioni. Non c’è ragione di pensare che possano stare insieme, ma secondo la filosofia di El, i rifiuti di un uomo sono il tesoro di un altro. Quando si tratta d’amore, El e Paul impareranno che seconda mano non vuole per forza dire seconda scelta.

Novità Sperling & Kupfer – Frassinelli Libri per l’Estate 2017

Giuseppe Miale di Mauro

La strada degli americani

“La strada degli americani è un romanzo forte, dal ritmo incalzante. I personaggi sono disegnati talmente bene che vi sembrerà di sentirli parlare. Un esordio straordinario. Vi lascerà senza fiato” Maurizio De Giovanni

Gaia Servadio

Didone regina

Gaia Servadio sa raccontare come nessun altro le donne e racconta Didone come non è mai stato fatto prima: una donna forte, libera e appassionata, lacerata dal contrasto tra amore e potere.

Costantino D’Orazio

Ma liberaci dal male

Un romanzo ambientato in uno dei luoghi più misteriosi di Roma: l’aula gotica all’interno del complesso dei SS. Quattro Coronati, con i suoi affreschi duecenteschi riportati alla luce solo pochi anni fa.

Simona Toma

Da domani mi alzo presto

“Dicono che più sei intelligente più sei depresso, perchè il gioco della vita lo sgami subito e le aspettative le riduci a zero. E quindi per quale motivo non posso passare le mie giornate a piangermi addosso maledicendo il mio destino?”

La dolce e commovente storia di Madeline e Olly, due giovani ragazzi pronti a rischiare tutto per amore.

Un film attesissimo: da settembre al cinema.

Niccolò Zancan

L’undicesimo comandamento

Un romanzo sulle nevrosi da efficienza, successo e connessione. E sul bisogno di lasciarsi alle spalle una vita che imbriglia per abbracciarne una più autentica, riscoprendo il valore della solitudine e del silenzio.

spaziatore.gif

Emma Sternberg

La locanda dove il mare parla piano

Tra Manhattan ghiacciati e riposini pomeridiani, cinque arzilli vecchietti ci insegnano a godere la vita.

A fare la differenza sono le cose semplici, nella vita come in un buon romanzo.

Erik Kai

Il libro maledetto

Una storia di passione e ossessione, tradimento e vendetta: un viaggio da brivido nel cuore oscuro della letteratura.

spaziatore.gif

Vi Keeland

Bossman

Quante probabilità ci sono che un affascinante sconosciuto, incontrato per caso in un ristorante, diventi il tuo capo? Una su otto milioni.

Philippa Gregory

La maledizione del re

È di sangue reale, ma non può più dirsi nobile.

È la sola sopravvissuta della sua stirpe, e sa di essere in pericolo.

Non è una Tudor, ma diventa la loro più intima alleata.

Perchè conosce il segreto del loro potere.

spaziatore.gif

Erin Watt

Paper Princess

Finalmente in Italia la serie appassionante e sexy dedicata alla diciassettenne Ella Harper e ai cinque bellissimi e terribili fratelli Royal.

Uno straordinario successo negli Stati Uniti: bestseller n.1 del New York Times.

Erin Watt

Dopo Paper Princess il secondo volume della serie bestseller n. 1 del New York Times.

Il nuovo fenomeno editoriale dell’anno, in corso di pubblicazione in 20 paesi e nella top 10 dei libri più venduti in Germania.

spaziatore.gif

Nicholas Sparks

La vita in due

Nicholas Sparks torna in libreria con la storia di un padre e di una figlia che ricostruiscono, con tenacia e dolcezza, il loro mondo oltre gli ostacoli del cuore e il dolore.

4 LUGLIO 2017spaziatore.gif

Louise Jensen

La sorella

Due amiche inseparabili come sorelle. Due strade divise da una terribile tragedia. Un unico misterioso messaggio dal passato.

11 LUGLIO 2017

Annie Darling

La piccola libreria dei cuori solitari

In una deliziosa libreria nel cuore di Londra, Posy e Sebastian si incontrano/scontrano all’ombra dei grandi classici della letteratura: nascerà l’amore tra una lettrice romantica e un cinico amante dei thriller?

18 LUGLIO 2017

spaziatore.gif

Silvia Montemurro

Shake my colors 3

L’anima gemella è qualcuno che entra nella tua vita sconvolgendola come un uragano, o qualcuno che ti è accanto da sempre e che conosce tutto di te?  Il terzo capitolo della storia d’amore che ha già conquistato le lettrici Wattpad.

MAGAZZINI SALANI (GRUPPO EDITORIALE MAURI SPAGNOL)

 7 SETTEMBRE L’EDIZIONE ITALIANA DI

THE LEGEND OF ZELDA. L’ARTE DI UNA LEGGENDA

 

L’atteso libro ufficiale legato alla celebre saga Nintendo arriverà giovedì 7 settembre 201 ma è possibile preordinare il libro in tutte le librerie e su Amazon

Un’estate per sempre.

Un bel romanzo sull’amicizia, sulla fatica di crescere, su quanto gli amici possano essere fondamentali.
Una bella storia da godersi sulla sdraio se si è già in vacanza, o sulla poltrona in una sera d’estate, di quelle che sembrano non finire mai

Alice Adams

UN’ESTATE PER SEMPRE

Amici inseparabili durante tutti gli anni dell’università, Eva, Benedict, Sylvie e Lucien si laureano a Bristol nel 1997, in un mondo carico di promesse che si affaccia sul nuovo Millennio. Innamorata dell’inafferrabile playboy Lucien e desiderosa di lasciarsi alle spalle un’educazione austera e opprimente, Eva si trasferisce a Londra per lavorare in un’importante banca. Benedict invece rimane all’università per finire il dottorato in fisica, struggendosi segretamente d’amore per lei, mentre i fratelli Sylvie e Lucien adottano uno stile di vita più bohémien dedicandosi all’arte, ai viaggi e alle avventure.

Gli anni passano e i quattro amici si accorgono che le loro strade sono sempre più distanti e che per ognuno di loro non è facile continuare a inseguire i sogni di un tempo. Convinti di non riuscire più a essere artefici dei loro destini, sentono di avere ancora bisogno l’uno dell’altro. Amori infranti e carriere finite in maniera disastrosa li riavvicineranno, ma in modi che non avrebbero mai potuto immaginare…

Un’estate per sempre è la storia di quello che succede quando tra i sogni della giovinezza irrompe la vita vera, un’illuminante rappresentazione degli alti e bassi che tutti noi ci troviamo ad affrontare quando entriamo nell’età adulta. Ma è soprattutto una celebrazione dell’amicizia come valore cardine su cui fondare le nostre vite: un rifugio sicuro che è anche un motore propulsivo, un centro di gravità permanente in un mondo in perenne mutamento.

Alice Adams è per metà australiana ma ha quasi sempre vissuto in Inghilterra. Nella sua vita si è trovata a fare di tutto, ha lavorato sia come cameriera che come investitrice e, oltre a un dottorato in filosofia, ha varie specializzazioni in matematica, finanza e programmazione. Vive a Londra ma, tutte le volte che può, scappa dalla città per immergersi nella natura.